Giro del lago+Polaveno solo 45 km?45 km 620 d+
Polaveno + giro del lago Vedi l'allegato 516681

Scusa,hai ragione....giro del monte.Giro del lago+Polaveno solo 45 km?![]()
Hai provato a fare come ti ho detto? Il ciclocomputer ti chiede qualche aggiornamento? Se si, prova a faglielo fare…Uscita infrasettimanale
Anche questa sera niente giro scaricato Vedi l'allegato 516766
Ho fatto mettere mano a mia moglie,oggi riprovoHai provato a fare come ti ho detto? Il ciclocomputer ti chiede qualche aggiornamento? Se si, prova a faglielo fare…
Follia...ero in estivo puro a 1400 e sceso col gilet. Bisogna spingere sui pedali così non si sente l'aria fresca
Sabato scorso temperatura media 9 gradi, massima 14; partito tutto corto, non in Carnia ovviamente, arrivo a 1300 metri di quota, mai sofferto finche si saliva; spesso fuorigiri per non perdere i compagni, in discesa avevo solo un gillet e di freddo ne ho preso parecchio, per fortuna non mi sono ammalato, ma mi è servita da lezione...Follia...ero in estivo puro a 1400 e sceso col gilet. Bisogna spingere sui pedali così non si sente l'aria fresca
Vergogna![]()
Eh ma la settimana scorsa c'erano quasi 10 gradi in meno di oggi, domani e tutti i prox giorniSabato scorso temperatura media 9 gradi, massima 14; partito tutto corto, non in Carnia ovviamente, arrivo a 1300 metri di quota, mai sofferto finche si saliva; spesso fuorigiri per non perdere i compagni, in discesa avevo solo un gillet e di freddo ne ho preso parecchio, per fortuna non mi sono ammalato, ma mi è servita da lezione...
L'invernale sarebbe stato sicuramente troppo...