andry96
Ammiraglia
Vedi a forza di rincoglionirsi su zwiftLo stavo per mandare io

Vedi a forza di rincoglionirsi su zwiftLo stavo per mandare io

Più vai/entri veloce meno senti le "vibrazioni" come anche in un qualsiasi sterrato non troppo rotto dove tendi a galleggiare, più vai rotondo con la pedalata più trazione hai, facile a dirsi un pò meno a farsiBhè a vedere il video mi sto consolando perchè il Koppenberg l'ho affrontato 6 volte (4 asciutte e 2 bagnate) e se da asciutto un piaio di volte sono riuscito a farlo senza mettere il piede a terra (e durante il caos del we ride flanders è davvero difficile) da bagnato non solo non ci sono mai riuscito, ma non ho nemmeno idea ci come ci si possa riuscire dato che la ruota davanti si impunta ad ogni ciottolo e la ruota dietro che slitta solo a guardare i pedali, al massimo riesco ad arrivare qualche metro dopo i primi alberi ma di più sul bagnato non sono riuscito a salire, non è nemmeno questione di potenza ma di fluidità e sensibilità di pedalata che ti permette di tenere quel range di potenza che fa mantenere una velocità tale da permetterti di galleggiare sui ciottoli senza impuntarti ma senza rsagerare o strappare perchè se la ruota posteriore slitta e perdi mezza pedalata il piede a terra è sicuro
Remco il migliore!@turo91
https://www.instagram.com/reel/DWoR_FOjbLn/?igsh=MXVucGhqdTlpaDFueg==
Gli uno x in passeggiata sul koppemberg![]()
Girava un video della UnoX (bei vitellozzi nordici!!!) e quasi salivano a piedi oggi. Andava su molto meglio Remco!mah guarda alla prima volta per me già se fa podio è un successo, sull'asciutto, sul pavè bagnato auguri
comunque pure Jorgenson non è che salisse meglio di Remco, se c'è bagnato le chance di VDP aumentano drasticamente
Non avevo visto i messaggi successivi. Ma ecco. Remco sembra un mago delle pietre ora!Girava un video della UnoX (bei vitellozzi nordici!!!) e quasi salivano a piedi oggi. Andava su molto meglio Remco!
Una delle tante leggende infondate. Un paio di anni fa Remco è stato il primo ad attaccare nella tappa degli sterrati al Tour. Ciottolato non ne ha mai fatto se si intende le gare del nord.sino ad un paio di anni fa Remco odiava i tratti in sterrato e ciotolato lo si vedeva in difficoltà sempre. Vediamo se è migliorato anche li come in discesa e in volata, peccato che secondo me in salite lunghe due o tre anni fa andava di più.
C'è riuscito solo perché stava vincendo WoutIntanto ieri Pippo ha corso gli ultimi quattro chilometri della DVV a soli 5" dal suo record mondiale dell'inseguimento (cronometraggio manuale, s'intende, ma comunque impressionante):
Vedi l'allegato 516774
il suo primo sterrato fu all'adriatica ionica nel 2019, arrivo a Grado. Prese un paio di minuti pure cadendo. Ma poi vinse la gara a tappe dando i minuti nella tappa sulle colline del collio goriziano.Una delle tante leggende infondate. Un paio di anni fa Remco è stato il primo ad attaccare nella tappa degli sterrati al Tour. Ciottolato non ne ha mai fatto se si intende le gare del nord.
Ebbe difficoltà sullo sterrato della tappa di Montalcino nel suo primo Giro. Ma lì più che un problema di fondo del tracciato era un problema di condizione. Tornava come prima gara dopo 7 mesi di infortunio per la caduta di sotto dal Ponte al Lombardia e dopo le prime buone tappe inevitabilmente iniziò a pagare la lontananza dalle gare e i mesi di riabilitazione.
Secondo me i problemi al Fiandre Remco potrebbe averli nel limare per prendere davanti i muri.sino ad un paio di anni fa Remco odiava i tratti in sterrato e ciotolato lo si vedeva in difficoltà sempre. Vediamo se è migliorato anche li come in discesa e in volata, peccato che secondo me in salite lunghe due o tre anni fa andava di più.
2019. 7 anni fa. Andava in bici da 2 anni. Che sia caduto significa poco. A chi non è capitato? Io mi baso sul precedente più recente. Tour de France di 2 anni fa. Problemi zero (a parte che Vinge non collaborò nemmeno quella voltail suo primo sterrato fu all'adriatica ionica nel 2019, arrivo a Grado. Prese un paio di minuti pure cadendo. Ma poi vinse la gara a tappe dando i minuti nella tappa sulle colline del collio goriziano.
In quella stessa tappa Moreno Moser proprio su quegli sterrati ha raccontato, credo durante la diretta alla sanremo, di essere andato nel panico (si trattava di sterrati larghissimi, dritti per chilometri, ma probabilmente li fecero a velocità folle)
non volevo contraddirti, volevo aggiungere al tuo post di ieri sera2019. 7 anni fa. Andava in bici da 2 anni. Che sia caduto significa poco. A chi non è capitato? Io mi baso sul precedente più recente. Tour de France di 2 anni fa. Problemi zero (a parte che Vinge non collaborò nemmeno quella volta)
E come ogni volta poi le prese in salita.(a parte che Vinge non collaborò nemmeno quella volta)
Remco il migliore!
Vedremo sulle pietre del nord ma l'olimpiade che ha vinto ci assomigliava in parte e mancava solo Tadejnon volevo contraddirti, volevo aggiungere al tuo post di ieri sera
Credo di averlo già scritto ma per me lui non è adatto al Fiandre, e credo non riuscirà a fare grandi risultati, non per il pavé ma per le caratteristiche atletiche che sono necessarie sui muri e che lui non ha. Penso che domenica si ritroverà a inseguire o a consumare energie per ritrovare la posizione dopo ogni muro arrivando nel finale senza la forza di seguire pogacar. Però val la pena provare, dovesse nascere una gara chiusa tatticamente, magari trova l'occasione per anticipare
prima ci passa Pogy ad asciugarlo con la sua velocità (aura)Sono già pronte squadre di volontari con asciugacapelli per asciugare ogni singolo cubetto per non fare scivolare Remco