De Lie dà forfait per domenica, non ha recuperato dalla gara di mercoledì e non è in condizione per correre il Fiandre
Tour de France 2024. Nelle gare in linea non con nazionali non saprei. Liegi forseQuando è stata l'ultima volta che abbiamo avuto un gara Poi, Remco, VdP e WVA sano?
Mondiali Glasgow? Con i club c'è mai stato?
Domenica si prospetta una gara da leggenda!
Lo strumento c'è da qualche anno, mi sembra di ricordare che se ne fosse in qualche modo interessato anche lo stesso San Millan. La metodologia è sempre stata un po' controversa per via delle difficoltà e incertezze legate al modo in cui si ottiene l'informazione, e al momento mancano ancora validazioni solide.Non sapevo esistessero strumenti del genere
ma cos'è ? dexa, bia , altro? non ho trovato nulla. e, come ho scritto, è "portatile"?Lo strumento c'è da qualche anno, mi sembra di ricordare che se ne fosse in qualche modo interessato anche lo stesso San Millan. La metodologia è sempre stata un po' controversa per via delle difficoltà e incertezze legate al modo in cui si ottiene l'informazione, e al momento mancano ancora validazioni solide.
Sempre considerando che le squadre WT sono anche laboratori in cui si fa ricerca (parte dello staff è composta da ricercatori in centri universitari), magari l'uso rientra in qualche studio mirato a ottenere tali validazioni, almeno in parte (ma su questo dovrei verificare).
Ultrasuoni. Tipo una ecografia al muscolo. Dovrebbe essere portatile.ma cos'è ? dexa, bia , altro? non ho trovato nulla. e, come ho scritto, è "portatile"?
ok, trovato. è proprio un ecografiaUltrasuoni. Tipo una ecografia al muscolo. Dovrebbe essere portatile.
Variazione dell'Ecogenicità: La deplezione di glicogeno, che avviene dopo allenamenti intensi o diete a basso contenuto di carboidrati (low-carb), tende ad aumentare l'ecogenicità del muscolo, rendendolo più "chiaro" all'esame ecografico.

D'accordissimonon è che passi l'ecografo e ti dice il numerino di quanto glicogeno hai nei muscoli per decidere quanto integrare![]()
D'accordissimo parte 2 :)p.s. cmq. IMHO, conferma la supercazzola dell'articolo, perchè è comunque uno strumento, volendo, a disposizione di tutti, non è sicuramente quello che fa la differenza nella UAE![]()
E aggiungerei PedersenQuando è stata l'ultima volta che abbiamo avuto un gara Poi, Remco, VdP e WVA sano?
È dalla Sanremo che non corre per la condizione del padre. Diciamo che per lo meno è riuscita a stargli accanto negli ultimi giorni...Forfait anche per Marianne Vos per la morte del padre
al Tour dell'anno scorso sino a che non si è ritirato Remco e poi VdP, in una corsa di 1 gg forse è proprio il mondiale scozzeseQuando è stata l'ultima volta che abbiamo avuto un gara Poi, Remco, VdP e WVA sano?
se non fa queste corse De Lie che fa?De Lie dà forfait per domenica, non ha recuperato dalla gara di mercoledì e non è in condizione per correre il Fiandre
A me sembra che De Lie non sia in condizione per fare qualsiasi gara...non solo il Fiandre.De Lie dà forfait per domenica, non ha recuperato dalla gara di mercoledì e non è in condizione per correre il Fiandre
in effetti, temo sia un problema di testa, di capacità di allenarsi in un certo modoA me sembra che De Lie non sia in condizione per fare qualsiasi gara...non solo il Fiandre.
Peccato veramente, secondo me sarebbe un gran bel corridore!in effetti, temo sia un problema di testa, di capacità di allenarsi in un certo modo
Il problema è che la Lotto non è che abbia chissà quali talenti per sostituirlo...Peccato veramente, secondo me sarebbe un gran bel corridore!
Sì ma facendo la gara soffrendo in fondo al gruppo. Probabilmente non riesce ad allenarsi con profitto. Finché era poco più che ventenne gli riusciva tutto facileMa non aveva fatto quarto la scorsa settimana?
De Lie ha dei mezzi notevoli riesce a fare dei fuori giri che pochi riescono ed è molto veloce anche se non è un velocista top, ma con questo ciclismo se non fai la vita giusta e con la testa giusta sei fuori puoi vincere qualche volata delle corse di seconda fascia ma nulla piùSì ma facendo la gara soffrendo in fondo al gruppo. Probabilmente non riesce ad allenarsi con profitto. Finché era poco più che ventenne gli riusciva tutto facile