Sembra ok per estrarre e piantare i cuscinetti .Vorrei comprare un kit per montaggio / smontaggio del movimento centrale press fit.
Mi date un consiglio su questo (o mi linkate un alternativa)?
Thanks
Vedi l'allegato 516951
Interessante ! Ho visto . Si aggrappa al cuscinetto per estrarre la calotta . Allora vai tranquillo . Nella foto 4 dice che girando orario , si estrae , presumo ha filetto sinistrorso .Mah... nelle istruzioni mi dice che si possono fare entrambe le cose. Vedi l'allegato 517001 Vedi l'allegato 517002
Può fare entrambe le cose .Mah... nelle istruzioni mi dice che si possono fare entrambe le cose. Vedi l'allegato 517001 Vedi l'allegato 517002
lo hai poi comperato ? aspetto feedback. In realtà a me servirebbe per estrarre calotte PF 29 ( x dub insomma )Vorrei comprare un kit per montaggio / smontaggio del movimento centrale press fit.
Thanks
Vedi l'allegato 516951
Dovrebbe arrivarmi in questi giorni.lo hai poi comperato ? aspetto feedback. In realtà a me servirebbe per estrarre calotte PF 29 ( x dub insomma )
Vorrei comprare un kit per montaggio / smontaggio del movimento centrale press fit.
Thanks
Vedi l'allegato 516951
Hai utilizzato un qualche tipo di collante o primer per evitare eventuali scricchiolii? Oppure tutto a secco? Dovrò fare anche io questa operazione a breve, e visto che la volta scorsa il mio meccanico non mi aveva soddisfatto vorrei farlo da solo.ho comprato lo stesso, colore diverso ed aveva solo la brugola al posto della T in testa. funziona benissimo.
tolto e rimesso un PRESS FIT SRAM DUB, ci ho messo tipo 10 minuti tra capire i pezzi da mettere, smontare le calotte e rimetterle.
non devi mettere nessun collante ne primer ma del grasso per facilitare l'entrata e per evitare scricchiolii,Hai utilizzato un qualche tipo di collante o primer per evitare eventuali scricchiolii? Oppure tutto a secco? Dovrò fare anche io questa operazione a breve, e visto che la volta scorsa il mio meccanico non mi aveva soddisfatto vorrei farlo da solo.
Io su Cannondale ( PF30 ) ho tornito un pochettino le calotte di plastica , in modo da poter inserire comodamente l'attrezzo per estrarre solamente il cuscinetto. Nel momento che ho fatto questo ho incollato ( con loctite bloccaggio coassiale ) le calotte al telaio e magicamente sono spariti gli schicchiolii.Hai utilizzato un qualche tipo di collante o primer per evitare eventuali scricchiolii? Oppure tutto a secco? Dovrò fare anche io questa operazione a breve, e visto che la volta scorsa il mio meccanico non mi aveva soddisfatto vorrei farlo da solo.
quindi funziona anche per diametro 29. si auto-adatta l'inserto per diametro 30 ?ho comprato lo stesso, colore diverso ed aveva solo la brugola al posto della T in testa. funziona benissimo.
tolto e rimesso un PRESS FIT SRAM DUB, ci ho messo tipo 10 minuti tra capire i pezzi da mettere, smontare le calotte e rimetterle.
Frena che sei in curva e vai fuori strada
Hai utilizzato un qualche tipo di collante o primer per evitare eventuali scricchiolii? Oppure tutto a secco? Dovrò fare anche io questa operazione a breve, e visto che la volta scorsa il mio meccanico non mi aveva soddisfatto vorrei farlo da solo.
quindi funziona anche per diametro 29. si auto-adatta l'inserto per diametro 30 ?