abbigliamento su aliexpress

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
791
259
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Dipende se preferisci i fondelli in gel duretti e spessotti o quelli una pelo più sottili. Va anche
fondello in gel spesso il giusto da usare per pedalate di 4/5ore. Preferisco quelli lunghi che arrivano appena sopra il ginocchio e che non si muovano durante la pedalata.Gli ultimi che ho preso dopo mezzora li avevo a metá coscia e continuavo a tirarli giú.Chiedo troppo? Grazie !

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.978
4.135
Piemonte
Visita sito
fondello in gel spesso il giusto da usare per pedalate di 4/5ore. Preferisco quelli lunghi che arrivano appena sopra il ginocchio e che non si muovano durante la pedalata.Gli ultimi che ho preso dopo mezzora li avevo a metá coscia e continuavo a tirarli giú.Chiedo troppo? Grazie !
Eh, ma quello dipende dal corpo tuo e dal pantalone, siamo tutti diversi, a me non si muove nulla. Senza provare è impossibile.

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
791
259
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Eh, ma quello dipende dal corpo tuo e dal pantalone, siamo tutti diversi, a me non si muove nulla. Senza provare è impossibile.
ho sempre e solo usato ekoi e non ho mai avuto problemi di questo tipo.Probabilmente con gli ultimi darevie ho toppato la taglia.Sono veramente attillati e sono abbastanza corti.Proveró a prendere una taglia in piú.

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.978
4.135
Piemonte
Visita sito
ho sempre e solo usato ekoi e non ho mai avuto problemi di questo tipo.Probabilmente con gli ultimi darevie ho toppato la taglia.Sono veramente attillati e sono abbastanza corti.Proveró a prendere una taglia in piú.
I daervie vanno assolutamente una taglia in più. Controlla bene, tutte le volte che danno asian size la taglia in più è d'obbligo. Di solito puoi anche misurare gambe panza altezza peso. Ora, di daervie io ho solo pantaloni invernali con in fondello giallo in gel che A ME funziona anche se è la versione meno blasonata.

• Mi piace
Reactions: Body80 and switchy

Granfondista

Apprendista Velocista
27 Agosto 2008
1.243
362
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
Sicuro ci siano sezioni dedicate?
Con il cerca solo tra i titoli non mi dà risultati con rion e darevie.
Comunque guardo un pò di modelli su aliexpress per farmi un'idea grazie.

• Mi piace
Reactions: bonny92 and loiety

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.080
304
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
eh si ma per 20€ va benissimo, bella elastica con telefono in tasca e gel non mi arriva alle ginocchia.Sinceramente ho provato a girare per qualche negozio ma i prezzi sono folli.Sicuramente a livello di qualitá i marchi blasonati vincono a mani basse ma a me va bene cosí.Ne sto ordinando altre cosí sono a posto per tutta l’estate.
Ne ho due paia,splendidi colori, e comodi

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.149
6.042
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.080
304
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
Mi

Mi puoi, tu o altri, spiegare come si usano le monete? Ne ho 10k ma non so come usarle.
Grazie
In fase d'acquisto hai il riepilogo di quanto devi pagare e subito sopra hai le varie voci fra cui quelle dove inserire i codici sconto (che trovi on-line però bisogna essere veloci ad inizio mese a usarli) e la voce monete... comunque tranquillo che di 10k monete te ne fa usare una decina alla volta per avere un po' di sconto (in base a quanto spendi)

• Mi piace
Reactions: airmat

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.080
304
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus

switchy

Cronoman
26 Dicembre 2008
791
259
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone

Intendi questo,no?....... come dicevo,io ho la versione normale senza imbottitura e va benissimo
anche io ho la versione estiva e vabene, pero cè un mondo tra i 2 modelli , diversi materili, e poi appunto io cerco quello non "felpato classico" ma una felpatura molto rasa ....sara cosi?

andrx

Apprendista Passista
11 Luglio 2013
1.080
304
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
anche io ho la versione estiva e vabene, pero cè un mondo tra i 2 modelli , diversi materili, e poi appunto io cerco quello non "felpato classico" ma una felpatura molto rasa ....sara cosi?
non saprei cosa intendi dire :mrgreen: , da queste foto mi sembra leggera

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
mi hai convinto :mrgreen:

(cmq per pile leggero, ho visto una azienda di completi custom che ho visionato, che appunto ha un gilet in pile ma molto molto raso, il che si traduce in un gile molto attillato stile antivento ma che cmq da caldo per questo periodo incerto...solo che mi costava 45€ da fornitore , pensa tu)

• Mi piace
Reactions: andrx

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.359
6.142
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Stavo guardando questo come gliet che immagino qualcuno di voi abbia già, visto che parto non appena inizia a fare chiaro con sotto l'estivo credo possa andare bene ora, sapete dirmi se si riesce ad impacchettare in maniera decente per farlo stare in una tasca di una maglia estiva e per le taglie se rispecchiano quanto indicato?
Perché io sono 186cm ma con gambe corte, però di torace sono solo 88 circa... mi fa strano prendere una S anche per la lunghezza del capo poi, l'idea era prendere una M che anche se non è super aderente non è che mi interessi granché ecco.
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
DAREVIE Gilet da ciclismo Antivento Ciclismo Gilet da vento Impermeabile Cerniere a 2 vie Giacca a vento da ciclismo Tasche con cerniera posteriore Uomo Donna