Mi sento di consigliarti questo https://it.aliexpress.com/item/1005008399235795.html lo usato per alcuni anni prima di cambiare bici e non ho mai avuto problemi, visto quanto costa poi..Consigli per un supporto Garmin da installare davanti su attacco manubrio "tradizionale"?
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:Consigli per un supporto Garmin da installare davanti su attacco manubrio "tradizionale"?
sìChe mi dite di yoleo? Posso considerarlo uno dei marchi cinesi migliori?
mi hanno proposto un telaio nuovo, importato legalmente.Figataaa, non lo conoscevo
A quel prezo hai anche Tavelo, come mai hai scelto lui?

Giusto x curiosità: cosa ti ha spinto a cambiare guarnitura?Ciao, ho avuto modo di installare e provare la guarnitura "economica" in AL da 165mm. Si tratta della goldix.
Installazione Plug-n-Play al posto della Ultegra, senza spessori o altro. Stessa tipologia di fissaggio. La cosa più bella sono le corone in un pezzo solo. Come peso ci ho guadagnato qualche grammo anche perchè ha le pedivelle più corte:
Vedi l'allegato 518270
Vedi l'allegato 518271
Certo la resa estetica è diversa ma non è cmq male. Non flette in pedalata, cambiata perfetta...unica cosa la catena gratta il deragliatore quando è sulla corona da 52 un rapporto o 2 prima salendo sulla cassetta, devo regolare leggermente il fine corsa all'interno. L'idea era di usarla un paio di mesi per vedere se mi trovo bene con le 165mm e poi in caso sostituirla con una in carbonio, anche se si conferma robusta e affidabile la potrei tenere dato che cmq non ho avuto aggravi di peso. Il perno in AL non penso sia un limitante cmq proverò a controllarlo periodicamente.
L'ho scritto, per provare le pedivelle piu corte, dato che non ero sicuro della cosa ho cercato una economicaGiusto x curiosità: cosa ti ha spinto a cambiare guarnitura?
Sembra che quel mercato sia avanti di 10 anni, pazzescoStanno uscendo un sacco di video dello Shangai Bike Show.
Impressionante la quantita' di nuovi marchi che spuntano come funghi![]()
Bella la Avenger R8RS col manubrio+Y del video. Dicono che sia proprio un buon telaio, progettato beneAvanti 10 anni anche se alcune scelte mi sembrano alquanto questionabili.
Ad esempio produrre telai con poco spazio per gli pneumatici, quando la tendenza del momento va sempre più verso l’allargamento.
Oppure tubo reggisella in monoblocco con la sella, e poi la posizione della sella avanti/indietro come la si regola?
Ben venga l’innovazione, ma con motivazioni valide ed intelligenti, non tanto per innovare.
Interessante il discorso copertoni Made in china. Chissà se uscirà qualcosa di buono.
Non è che devi postare ovunque "QuickPro" con il tuo codice sconto per avere cashback...Cosa ne pensate delle bici QuickPro?