andry96
Ammiraglia
Mi.manca da provare, in 200€ al litro mi han sempre frenato, fino a poco fa ufo drip costava la metàVisto che ne hai provate diverse come la trovi la Silca secret rispetto alle altre?
Mi.manca da provare, in 200€ al litro mi han sempre frenato, fino a poco fa ufo drip costava la metàVisto che ne hai provate diverse come la trovi la Silca secret rispetto alle altre?
ufo noInfo x favore. Quale di questi lubrificanti non fà diventare catena e trasmissione nere con l'utilizzo? Grazie.
ufo no, nel senso che non va bene?ufo no
squirt fa un po' di accumuli, sopratutto sulle pulegge
L’ufo non fa la catena neraufo no, nel senso che non va bene?
no, va bene, non lascia troppi residui e non lascia la catena nera: io lo rimettono ogni circa 200km, quando sento che la cambiata fa più fatica, la silenziosità totale dura ben pochi km.ufo no, nel senso che non va bene?
io lo sto usando su bdc (con catena lavata da me) e gravel con catena precerata kmc.
l'applicazione è semplice anche se molto liquido e si sporca un po' per terra se non si sta attenti.
però mi sta facendo un po' di grumi scuri di cera (come mi faceva lo squirt) e che invece sono quasi assenti con il ceramicspeed.
fammi sapere se te li fa anche a te.
anche io sto avendo questa impressione. il ceramicspeed è decisamente meglio, ma molto più costoso.Bah non sono molto soddisfatto del KMC, dopo qualche giorno la catena è già rumorosa e sono sempre andato su strade asciutte e non troppo impolverate.
Mi ha fatto pure diversi accumuli, mi sa che la lavo e torno al caro C3
Niente martello?lava con acqua calda in ultrasuoni e via, ma se ne restano delle tracce non fa nulla
o comunque con acqua calda
sistema burbero acqua quasi bollente e detersivo lavastoviglie toglie tutto

Ma come la tolgo la cera ora? Basta lavarla con gli ultrasuoni?
Io se voglio passare da cera a lubrificante normale non sto nemmeno a lavarla, ci messo direttamente l'olio sopra, comunque la cera non porta sporco nei rullini.lava con acqua calda in ultrasuoni e via, ma se ne restano delle tracce non fa nulla
o comunque con acqua calda
sistema burbero acqua quasi bollente e detersivo lavastoviglie toglie tutto
Io se voglio passare da cera a lubrificante normale non sto nemmeno a lavarla, ci messo direttamente l'olio sopra, comunque la cera non porta sporco nei rullini.
Se devo rimettere cera a goccia passo con uno straccio e alcohol solo l'esterno della catena per togliere lo sporco superficiale.
Infine se devo ricerare uso acqua bollente e poi ributto nel pentolino della cera a caldo.

Ufo Drip è di CeramicSpeeed...anche io interessato ai suggerimenti anche se già in precedenza si sono lette alcune recensioni a riguardo !Io sto usando mariposa e sono abbastanza soddisfatto.Il flacone è quasi terminato e vorrei provare silca.Cosa mi consigliate ufo drip o super secret?
Grazie !

si grazie correttoUfo Drip è di CeramicSpeeed...anche io interessato ai suggerimenti anche se già in precedenza si sono lette alcune recensioni a riguardo !
![]()