Abitando in Franciacorta....ci stavaMi sarei aspettato del vino![]()

Penso che i guantini con le dita addormentate non abbiano nulla a che fare...piuttosto sarà la posizione che crea problemi alle maniUscita con i guantini Castelli con il gommino magico, sarà placebo del primo giorno, ma non ho avuto addormentamenti alle dita.
Normalmente uso dei guantini estivi cinesi super economici, leggerissimi, fanno benissimo il loro lavoro, li uso principalmente per levarmi le bavette dagli spigoli delle labbra per non sembrare Forlani al processo di Tangentopoli
i guantini in taglia M sono perfetti, mi calzano come un....... guantoe mi dirai...... grazie al cazzo
solo che ci vuole 20 minuti per metterli e 45 per levarli… una faticata.
Vedi l'allegato 517887
Penso che i guantini con le dita addormentate non abbiano nulla a che fare...piuttosto sarà la posizione che crea problemi alle mani
Cmq pure io uso guanti economici, tanto servono solo x asciugare il sudore dalla fronte![]()
Ce li ho i castelli, presi scontati online e ormai sono distrutti ma non ho mai notato differenze con altri, sono solo piu stretti.Sulla fronte c'è il casco non c'arrivo, al limite asciguo il bordino della cuffietta sotto casco che uso d'estate, poi smoccicamenti vari e bavette.
e con i guanti si inzozza meno il nastro manubrio......
quei guantini castelli hanno uno spessore in un punto specifico, sarà stata l'emozione del primo uso, domani riverifico
Mostacin?Oggi 132 km con 1300 m d+...primo giro in vero completo estivo...fatta una salita inedita dura ma corta di 3.3 km.
No mostaccin fatto varie volte...fatta salita a Castel Prada da Schievenin...quasi 3.5 km al 11.5%Mostacin?

Mai fatta anche se so dell'esistenza di quei posti...nulla di estremo peròNo mostaccin fatto varie volte...fatta salita a Castel Prada da Schievenin...quasi 3.5 km al 11.5%![]()