Quanti km oggi? (parte undicesima)

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
896
1.231
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Per la serie Piovono Madonne: ieri sera, parto, ovviamente post lavoro ed ovviamente, già in ritardo, "...pieno di energie e di idee col proposito di compiere un'impresa eccezionale sono sceso in strada..." quando, al semaforo del paesello... TRAK!!! cade la catena! OLTRE al dente di cane!
Dopo più di 10 minuti a cercare di rimetterla in sede (non so come abbia fatto a scendere da li...) senza alcun risultato, in quanto il dente di cane la bloccava sul movimento centrale, mi viene in mente che HO IL MULTITOOL nella borsa di Mary Poppins che mi porto sotto la sella!11!11
Con la brugola il gioco è facile, 10 secondi e la catena è in sede!1!! Riparto, in ritardo catastrofico, e devo tagliare il giro dai 46 km previsti a 34.

Voto 0. "34 is mel che 0"

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.089
12.739
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Uscita con i guantini Castelli con il gommino magico, sarà placebo del primo giorno, ma non ho avuto addormentamenti alle dita.

Normalmente uso dei guantini estivi cinesi super economici, leggerissimi, fanno benissimo il loro lavoro, li uso principalmente per levarmi le bavette dagli spigoli delle labbra per non sembrare Forlani al processo di Tangentopoli :))):

i guantini in taglia M sono perfetti, mi calzano come un....... guanto :-)xxxx e mi dirai...... grazie al cazzo :-)xxxx solo che ci vuole 20 minuti per metterli e 45 per levarli… una faticata.

IMG_2587.png

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.373
22.463
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Uscita con i guantini Castelli con il gommino magico, sarà placebo del primo giorno, ma non ho avuto addormentamenti alle dita.

Normalmente uso dei guantini estivi cinesi super economici, leggerissimi, fanno benissimo il loro lavoro, li uso principalmente per levarmi le bavette dagli spigoli delle labbra per non sembrare Forlani al processo di Tangentopoli :))):

i guantini in taglia M sono perfetti, mi calzano come un....... guanto :-)xxxx e mi dirai...... grazie al cazzo :-)xxxx solo che ci vuole 20 minuti per metterli e 45 per levarli… una faticata.

Vedi l'allegato 517887
Penso che i guantini con le dita addormentate non abbiano nulla a che fare...piuttosto sarà la posizione che crea problemi alle mani
Cmq pure io uso guanti economici, tanto servono solo x asciugare il sudore dalla fronte :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.089
12.739
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
Penso che i guantini con le dita addormentate non abbiano nulla a che fare...piuttosto sarà la posizione che crea problemi alle mani
Cmq pure io uso guanti economici, tanto servono solo x asciugare il sudore dalla fronte :mrgreen:

Sulla fronte c'è il casco non c'arrivo, al limite asciguo il bordino della cuffietta sotto casco che uso d'estate, poi smoccicamenti vari e bavette.

e con i guanti si inzozza meno il nastro manubrio......

quei guantini castelli hanno uno spessore in un punto specifico, sarà stata l'emozione del primo uso, domani riverifico

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.373
22.463
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Sulla fronte c'è il casco non c'arrivo, al limite asciguo il bordino della cuffietta sotto casco che uso d'estate, poi smoccicamenti vari e bavette.

e con i guanti si inzozza meno il nastro manubrio......

quei guantini castelli hanno uno spessore in un punto specifico, sarà stata l'emozione del primo uso, domani riverifico
Ce li ho i castelli, presi scontati online e ormai sono distrutti ma non ho mai notato differenze con altri, sono solo piu stretti.
Fronte intendo verso gli occhi, salita lunga col caldo il sudore tende a scendere e se ti entra negli occhi, brucia. Quindi il dorso del guanto serve a quello
Nastro? Sempre nero...anni fa provato bianco ma meglio evitare :mrgreen: