fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.242
- 12.774
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non mi sembra una buona idea far correre una Roubaix senza certificato, non tanto per le responsabilità che comunque l'organizzazione si scarica, ma il fatto che fai rischiare più persone.beh lo sanno tutti che non fai le gf senza visita medico sportiva agonistica
In Italia siamo i più controllati per le gare e agonismo nello sport ma putroppo questo non significa eliminare i problemi fisici alle gare
avevo letto che alla Roubaix amatoriale ne sono morti 2 e l'articolo diceva che era successo anche l'anno precedente e pure quello prima...all'estero non devi presentare nulla, ti prendi tu la responsabilità e fai la gara. Quindi è normale che ci siano più sprovveduti e forse più morti ma bisognerebbe avere i dati per saperlo con certezza

