Per me la gara ( nel mio caso i circuiti ) deve essere un divertimento, provare a entrare nelle fughe, restarci o, come ultima possibilità, provare a fare la volata ma, almeno per quanto mi riguarda, devo essere sicuro, non ho nessuna intenzione di sgomitare e di rischiare di cadere. Quindi se devo spremermi il giusto lo faccio, ma solo se so di poterlo fare. Andare davanti a tirare come un asino e non andare da nessuna parte solo per dire "ho dato tutto" non mi sembra una buona idea...... prima o poi azzeccherò la fuga giusta e se non dovesse mai succedere amen.....vorrà dire che il mio potenziale tattico è quello.
Tu la vedi da "Gfondista"...... ti do la mia opinione che ho già scritto più volte: in una GF partirei talmente indietro, ma così indietro che sarei fuori gara fin dall'iscrizione e per me non avrebbe nessun senso fare certe spolmonate. Se invece partissi davanti sarebbero divertenti i primi km..... 10 ? 20 ? Non lo so quanti potrebbero essere, il divario con i più forti è talmente elevato che, anche in quel caso, la corsa finirebbe molto presto. Fine della corsa, fine del divertimento.
Si, ho risolto grazie, ieri sera era tutto ordinato, di solito do un' occhiata ai tracciati su strada mentre salto le attività sui
rulli. Ci sono delle cose interessanti su quell' applicazione che sto scoprendo piano piano, poi, con l' utilizzo del nuovo "Geominchia" metto insieme tutti i pezzi e riesco ad uscire di tanto in tanto dai soliti percorsi. Domenica ho fatto un giro passando su stradine che non avevo mai fatto. Devo ammettere che la tecnologia in questo caso mi è stata di aiuto. Vedrò di tirare fuori un bel giro per sabato, ci sarebbe la corsa a Valenza, ma lunedì sono andato in ricognizione sul tracciato, sperando che avessero sistemato le buche, la ghiaia e la sabbietta, ma fa più schifo di quanto ricordassi, quindi non credo che parteciperò........
Bene, mi preparo e vado a lavorare...... vediamo che sorprese mi riserva la giornata......ieri si è smontato un anello saldato a forno mentre lo stavo portando a misura

...... in questo caso la tecnologia non aiuta.