Le nuove ruote Newmen Streem VONOA

Fitzcarraldo

Passista
13 Novembre 2008
4.470
2.930
Visita sito
Bici
klein, 3t, Ceepo...
rimane il foro sul tape che ho tappato con un pezzeto di tape messo in eccesso da newmen.
Se le usi tubeless e tra un po' inizierà a perdere aria ricordati che probabilmente la causa non sarà una foratura ma quel pezzetto di nastro a tappare il buco. Il liquido piano piano si inserisce sotto partendo dai bordi per capillarità fino ad aprirsi la via verso il foro. Ma per un po' tiene.

• Mi piace
Reactions: longjnes

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.587
9.570
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Se le usi tubeless e tra un po' inizierà a perdere aria ricordati che probabilmente la causa non sarà una foratura ma quel pezzetto di nastro a tappare il buco. Il liquido piano piano si inserisce sotto partendo dai bordi per capillarità fino ad aprirsi la via verso il foro. Ma per un po' tiene.
si si impensabile mettere cerotti per uso tubeless, ha la camera quella ruota

• Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
955
2.585
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Salve a tutti.
Ieri mi sono arrivate le Vonoa Allroud 49/54..... spero stasera di allestirle e poi provarle magari già domani.
Non vedo l'ora.

Una domanda ma immagino già di aver la risposta, montate tubeless sono solo ed esclusivamente con la modalità Aero fornita da Newmen giusto? Quindi senza valvola in evidenza ma con il suo kit ed il tappino a chiusura sul cerchio?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.241
38.685
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Salve a tutti.
Ieri mi sono arrivate le Vonoa Allroud 49/54..... spero stasera di allestirle e poi provarle magari già domani.
Non vedo l'ora.

Una domanda ma immagino già di aver la risposta, montate tubeless sono solo ed esclusivamente con la modalità Aero fornita da Newmen giusto? Quindi senza valvola in evidenza ma con il suo kit ed il tappino a chiusura sul cerchio?
Puoi mettere valvola normale e tappino forato ma non sta molto bene esteticamente mentre la loro valvola nascosta imho é più bella, devi aver pero sempre la prolunga per poter gonfiare

• Mi piace
Reactions: Exxo

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
955
2.585
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Puoi mettere valvola normale e tappino forato ma non sta molto bene esteticamente mentre la loro valvola nascosta imho é più bella, devi aver pero sempre la prolunga per poter gonfiare
Ottimo, allora ho inteso giusto. Grazie

Esteticamente è molto più figo.

Se volessi però in caso mettere la valvola normale, potrei usarne una (a titolo di esempio eh) tipo quella questa della Muc-Off per intenderci?

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
955
2.585
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY

Scusa @andry96 , con le loro valvole Aero devo latticizzare prima di finire di tallonare lo pneumatico giusto?
Non passo attraverso la valvola?

anzaclimber

Pignone
14 Settembre 2021
114
66
47
Olevano Romano
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
Salve a tutti.
Non vedo l'ora.

Ciao.
Domanda: quanto hai dovuto attendere dal momento dell’ordine, fino all’arrivo in negozio (o a casa)?
Le sto aspettando anche io, ordinate a metà aprile e consegna prevista metà Maggio.
Grazie!

Exxo

Biker Solitarius
15 Gennaio 2024
955
2.585
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant TCR e DEFY
Ciao.
Domanda: quanto hai dovuto attendere dal momento dell’ordine, fino all’arrivo in negozio (o a casa)?
Le sto aspettando anche io, ordinate a metà aprile e consegna prevista metà Maggio.
Grazie!

Ordinate lunedì mattina su Cube Store Valtellina (erano già disponibili) ed arrivate ieri mattina in provincia di Vicenza.

• Mi piace
Reactions: anzaclimber

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Prossima foto senza “orpelli” perché obiettivamente un pochino tolgono la scena. Comunque, non avendo avuto motivi tecnici particolari su cui basare la scelta, direi per fortuna hai scelto queste e non quelle profilo da quasi 60. Gia queste sono al limite per una bici di questa tipologia ed in questa taglia (parlo da chi ha avuto stessa bici, taglia e ruote).

• Mi piace
Reactions: Exxo

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
2.169
1.430
39
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Si tratta di valvole da 80mm? Forse sulla anteriore basterebbe un 60mm… Io vorrei rendere tubeless le mie Allround e ho il dubbio sulla lunghezza necessaria per le valvole… non vorrei usare la valvola nascosta se possibile, trovo poco pratico il sistema per andare a gonfiare.

phanther68

Scalatore
2 Aprile 2008
6.516
515
Sardegna
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01 Stealth
Si tratta di valvole da 80mm? Forse sulla anteriore basterebbe un 60mm… Io vorrei rendere tubeless le mie Allround e ho il dubbio sulla lunghezza necessaria per le valvole… non vorrei usare la valvola nascosta se possibile, trovo poco pratico il sistema per andare a gonfiare.
Io ho preso queste DTSwiss

Allegati

• IMG_5567.png
    IMG_5567.png
    484,6 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: alan220387