sensore cadenza...

keke

Novellino
27 Marzo 2006
50
0
60
Zurigo
Visita sito
Io li ho montati come da manuale, ma purtroppo grossi problemi di interferenza con le linee ferroviarie.
Percorrendo la strada parallela a ca. 10-15 metri dalle linee il segnale é stato interrotto per 1 km/1,5 km.
Ora vorrei sapere se i sensori sono stati montati alle distanze esatte. Ed inoltre vorrei anche sapere se la funzione AUTOSTART influisce, visto che la mia é inserita.



 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Io li ho montati come da manuale, ma purtroppo grossi problemi di interferenza con le linee ferroviarie.
Percorrendo la strada parallela a ca. 10-15 metri dalle linee il segnale é stato interrotto per 1 km/1,5 km.
Ora vorrei sapere se i sensori sono stati montati alle distanze esatte. Ed inoltre vorrei anche sapere se la funzione AUTOSTART influisce, visto che la mia é inserita.


ma secondo me è normale che vicino la linea ferroviaria si azzeri tutto dal cardio al contachilometri
 

keke

Novellino
27 Marzo 2006
50
0
60
Zurigo
Visita sito
anch'io ho ilo sensore montato in questo modo.

nella maniera adottata da keke non funzionava e ricordo pure ad un altro amico.
se non ricordo male ha letto da qualche parte che la punta del sensore deve restare sempre fronte marcia, ma premetto che non ho molta fiducia della mia memoria.

Come l'ho montato io funziona benissimo.
Non ho chiesto come montarlo ma sul carro orizzontale non funziona per la distanza superiore agli 80cm.
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
Si ma.........
è bruttissimo da vedere!!!!
Montatelo dall'altra parte, appena sopra alla guarnitura.....
io l'ho montato lì.
Almeno dalla parte opposta rimane bello pulito!!!
sta sera farò due foto, e vedrete che differenza!!


ho provato a fare come dici tu perché mi è sembrata una bella idea, però mettendolo appena sopra la fascetta del deragliatore risulta essere troppo sopra il punto più alto della pedivella sul quale poter mettere il magnete e quindi non fa contatto.

se puoi dammi informazioni più dettagliate. grazie
 

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
ho provato a fare come dici tu perché mi è sembrata una bella idea, però mettendolo appena sopra la fascetta del deragliatore risulta essere troppo sopra il punto più alto della pedivella sul quale poter mettere il magnete e quindi non fa contatto.

se puoi dammi informazioni più dettagliate. grazie
Devi metterlo sul tubo diagonale......
Lì riesci a metterlo a doc, bello perpendicolare alle pedivelle, e alla distanza giusta.
prova.
Prova a vedere se in questa foto si vede.......
 

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
io il sensore cadenza ce l'ho sul piantone, girato con la punta verso la parte posteriore della bici (naturalmente la pedivella passa a un paio di mm), sotto la fascetta del deragliatore e di fianco alla pompa fissata al portaborracce sullo stesso lato (quello opposto alla guarnitura).funziona perfettamente e io di telaio ho un 58.
 

ermannodg

Novellino
20 Luglio 2009
43
2
alba adriatica
Visita sito
Bici
frw hunters hill
aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hoc comprato n cs 400 usato (1 anno di vita 4000 km) funziona tutto tranne la cadenza montata sia sul piantone che sul tubo obbliquo se avvicino il computerino funziona che devo fare ????????? aiutatemi!!!!!!!!!!!