polar cs200 cad:
perchè il sensore della cadenza segna quando vuole?![]()
pensavo lo avessi fatto tu, per questo te l'ho domandato.
pensa che io per sapere cos'è un jumper l'ho cercato su wikipedia.
Io li ho montati come da manuale, ma purtroppo grossi problemi di interferenza con le linee ferroviarie.
Percorrendo la strada parallela a ca. 10-15 metri dalle linee il segnale é stato interrotto per 1 km/1,5 km.
Ora vorrei sapere se i sensori sono stati montati alle distanze esatte. Ed inoltre vorrei anche sapere se la funzione AUTOSTART influisce, visto che la mia é inserita.
ma secondo me è normale che vicino la linea ferroviaria si azzeri tutto dal cardio al contachilometri
polar cs200 cad:
perchè il sensore della cadenza segna quando vuole?![]()

anch'io ho ilo sensore montato in questo modo.
nella maniera adottata da keke non funzionava e ricordo pure ad un altro amico.
se non ricordo male ha letto da qualche parte che la punta del sensore deve restare sempre fronte marcia, ma premetto che non ho molta fiducia della mia memoria.
Si ma.........
Si ma.........
è bruttissimo da vedere!!!!
Montatelo dall'altra parte, appena sopra alla guarnitura.....
io l'ho montato lì.
Almeno dalla parte opposta rimane bello pulito!!!
sta sera farò due foto, e vedrete che differenza!!
Devi metterlo sul tubo diagonale......ho provato a fare come dici tu perché mi è sembrata una bella idea, però mettendolo appena sopra la fascetta del deragliatore risulta essere troppo sopra il punto più alto della pedivella sul quale poter mettere il magnete e quindi non fa contatto.
se puoi dammi informazioni più dettagliate. grazie
Si ma.........
è bruttissimo da vedere!!!!
Montatelo dall'altra parte, appena sopra alla guarnitura.....
io l'ho montato lì.
Almeno dalla parte opposta rimane bello pulito!!!
sta sera farò due foto, e vedrete che differenza!!
No......io da quel lato ci tengo pure pompetta quindi puliti non è
ma lo trovate d'avvero cosi brutto?