Buongiorno il ciclista vorrebbe messo in galera minimo
Avevo una s-works sl8 e l'ho cambiata per la TMR01, mi ci trovo una meraviglia e non era scontato visto la bici da cui venivo, reattiva e rigida e di una bellezza ...Stavo valutando il telaio teammachine R, chi la possiede come si trova? In generale
interessante perché la Sl8 è un’altra che valuto ma ormai aspetto di vedere la 9 che uscirà a giugno. Che sensazioni ti dà a confronto con la sl8? La Specialized L ho provata più volte, vengo dalla Venge, mi da la sensazione di bici quasi definitiva per tutte le condizioni, facile anche a mandarla e a tutto tondo, mi frena solo un po’ l’estetica che non mi fa dire a primo impatto wow, rispetto magari alla TMR o un’altra la Scott Foil, telai abbastanza importanti come stazza.Avevo una s-works sl8 e l'ho cambiata per la TMR01, mi ci trovo una meraviglia e non era scontato visto la bici da cui venivo, reattiva e rigida e di una bellezza ...
Magari col sudore avrà perso elasticità.Oggi mi sono ritrovato in mano il tappino in gomma che copre le viti dell'attacco manubrio, per fortuna perchè avrei potuto perderlo facilmente. Non ne vuole sapere di stare su con la semplice pressione, possibile che l'unica soluzione sia metterci della colla?
Vedi l'allegato 518538
Ciao qualcuno sa cosa dovrebbero presentare? Kaius nuova?
È un'immagine falsa, così ad occhio...Buongiorno il ciclista vorrebbe messo in galera minimo
Carina ma non mi rapisce ...c è di meglio a mio gusto in quella fascia di prezzo ( Wilier rave id2, Cervelo Aspero 5, Bianchi impulso RC) . Reach molto pronunciato .
la butto...la in maniera provocatoria...ma se avessero fatto la SLR01 come questa, ma non era molto piu bella ?
Vedi l'allegato 518872
Ormai sono più belle le Gravel che le bici da corsa.e anche con le colorazioni sulle Gravel propongono sempre bei colori e grafiche un po' più accattivanti.
avanzata vernice ?Vedi l'allegato 519326 pure questa mi bocciate
?
In vendita alla Lidl?Vedi l'allegato 519326 pure questa mi bocciate
?
penso sia con i colori della colombia...sponsorizzzata notoriarmente dalla ldl , tanto da riprendere i colori del supermercato per la loro bandiera nazionale...In vendita alla Lidl?