Sarebbe bello vedere i colori delle r dal vivo, qualcuno ha occasione di fotografarli?
Se ti riferisci alla maglia della Tudor....per me è tra le più belle !! Black Is top...
....della temperatura, specialmente di luglio sulle strade del Tour.

34 di media da solo, non sono in formaoggi fanno 2 anni con la Teammachine R!
(oddio, qualche giorno in più se contiamo la prova gentilmente concessa dal negozio)
....e allora perché non tornare nello stesso posto a fare 2 foto?
Vedi l'allegato 515077
Vedi l'allegato 515078
...solito giro sul lago, solita soddisfazione anche se rispetto a 2 anni fa non sono per nulla in forma e mi trascino in giro. raramente ho voglia di uscire per più di un paio d'ore. oggi era una di quelle volte.
Vedi l'allegato 515079

non so se rubarti la bici, o i posti splenditi(freddini?) dove vai girando...Divento vecchio (51) e vivo nei ricordi, come mio nonno. E nei miei ricordi in questa uscita qui avevo fatto meno fatica rispetto ad oggi
Vedi l'allegato 515083
Le biciclette vanno e vengono.non so se rubarti la bici, o i posti splenditi(freddini?) dove vai girando...
Come non Essere D' Accordo, Benessere Fisico e Mentale. Oltre lo Stimolo di avere una Gran Bella BdcLe biciclette vanno e vengono.
Se c'è qualcosa di insostituibile sono i posti che ti fanno venire voglia di usarla la bici. Si vedono immagini nel forum da fare invidia.
Come mi è capitato di dire : "dacci oggi il nostro Colle quotidiano"
il Colle è una salita qui in zona che amo particolarmente ma ognuno ha il suo Colle: quello, la salute, la serenità che ti serve per pedalare e la spensieratezza che ti ritorna indietro quando lo fai... il pane quotidiano, insomma.