BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.536
6.186
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Buongiorno a tutti, il mio elemnt bolt v1 sta cominciando a dare i numeri, vorrei cambiarlo e restare sempre in wahoo, io ho questa staffa bmc, gli attacchi sono compatibili con i nuovi wahoo? Non vorrei ritrovarmi a cambiare il tutto, ho già chiesto nella pagina dedicata ma nessuno ha saputo rispondere…

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
oggi fanno 2 anni con la Teammachine R!
(oddio, qualche giorno in più se contiamo la prova gentilmente concessa dal negozio)

....e allora perché non tornare nello stesso posto a fare 2 foto?
17833.jpg
17831 (1).jpg

...solito giro sul lago, solita soddisfazione anche se rispetto a 2 anni fa non sono per nulla in forma e mi trascino in giro. raramente ho voglia di uscire per più di un paio d'ore. oggi era una di quelle volte.

Screenshot_20260313-164030.png

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
oggi fanno 2 anni con la Teammachine R!
(oddio, qualche giorno in più se contiamo la prova gentilmente concessa dal negozio)

....e allora perché non tornare nello stesso posto a fare 2 foto?
Vedi l'allegato 515077
Vedi l'allegato 515078

...solito giro sul lago, solita soddisfazione anche se rispetto a 2 anni fa non sono per nulla in forma e mi trascino in giro. raramente ho voglia di uscire per più di un paio d'ore. oggi era una di quelle volte.

Vedi l'allegato 515079
34 di media da solo, non sono in forma :ola:

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
non so se rubarti la bici, o i posti splenditi(freddini?) dove vai girando...
Le biciclette vanno e vengono.

Se c'è qualcosa di insostituibile sono i posti che ti fanno venire voglia di usarla la bici. Si vedono immagini nel forum da fare invidia.

Come mi è capitato di dire : "dacci oggi il nostro Colle quotidiano"
il Colle è una salita qui in zona che amo particolarmente ma ognuno ha il suo Colle: quello, la salute, la serenità che ti serve per pedalare e la spensieratezza che ti ritorna indietro quando lo fai... il pane quotidiano, insomma.

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.153
557
Visita sito
Le biciclette vanno e vengono.

Se c'è qualcosa di insostituibile sono i posti che ti fanno venire voglia di usarla la bici. Si vedono immagini nel forum da fare invidia.

Come mi è capitato di dire : "dacci oggi il nostro Colle quotidiano"
il Colle è una salita qui in zona che amo particolarmente ma ognuno ha il suo Colle: quello, la salute, la serenità che ti serve per pedalare e la spensieratezza che ti ritorna indietro quando lo fai... il pane quotidiano, insomma.
Come non Essere D' Accordo, Benessere Fisico e Mentale. Oltre lo Stimolo di avere una Gran Bella Bdc

• Mi piace
Reactions: diegop