Concordo! Neri tutta la vita e via la scrittaAssolutamente neri! E, se posso, toglierei anche la scritta "sram" sulle pedivelle
Sulla mia nuova Slr01 ho fatto montare delle Dt swiss ERC 1100. Posso montare gli sganci rapidi? Non capisco se dipende dal telaio o dalla ruota.
sganci rapidi?Intendo un sistema tipo questo, anche se non si chiamano più sganci rapidi non è questo il punto.![]()
sganci rapidi?
Ma già ce l'hanno il perno passante che intendi tuIntendo un sistema tipo questo, anche se non si chiamano più sganci rapidi non è questo il punto.
![]()
Tecnologia RWS | DT Swiss
www.dtswiss.com
penso di si , il sistem non è altro che la possibilita di posizionare e o staccare la levetta, ma poi è un perno passante classicoIntendo un sistema tipo questo, anche se non si chiamano più sganci rapidi non è questo il punto.
![]()
Tecnologia RWS | DT Swiss
www.dtswiss.com
Si, certo. Io vorrei solo la levetta per togliere la ruota al posto della brugolaMa già ce l'hanno il perno passante che intendi tu
Hai risolto il problema del rumore dentro la piega?Ragazzi un info, sullo sconnesso sento vibrazioni, o meglio qualcosa che sbatte all'interno della piega quando sono in presa alta, mentre se mi metto sempre in presa alta ma in quella cosi detta di riposo stringendo la parte centrale della piega, non sento più questi rumori.
E' successo anche a qualcuno di voi?
Grazie
No ancora la devo portare ma tanto ci spero poco sicuramente mi dirà che è normale o non sentiranno nullaHai risolto il problema del rumore dentro la piega?
Se sì quale era la causa?
Grazie e ciao.
Sii fiducioso, ogni effetto ha una causa a monte.No ancora la devo portare ma tanto ci spero poco sicuramente mi dirà che è normale o non sentiranno nulla
Mi piacciono il purple e il blu+rosso della threeNuove colorazioni per i telai Teammachine R:
![]()
BMC Road Racing Bikes | Teammachine R 01
Teammachine R, the most complete race bike we've ever made. It's Formula 1 technology coupled with Swiss cycling precision.bmc-switzerland.com
Non granché a mio gusto. Avevo sbirciato in anteprima il blu petrolio, bello ma poco adatto alla natura del mezzo.
Il purple l'ho visto su un telaio slr01.... è da paura ma non me lo posso permettere, serve molto più stile per portalo in giroMi piacciono il purple e il blu+rosso della three![]()
Con lo smoking e paillon bianchi faresti un figurone, ben altra cosa rispetto a quelle deprimenti maglie delle squadre World tour.Il purple l'ho visto su un telaio slr01.... è da paura ma non me lo posso permettere, serve molto più stile per portalo in giro![]()
Se ti riferisci alla maglia della Tudor....per me è tra le più belle !! Black Is top...Con lo smoking e paillon bianchi faresti un figurone, ben altra cosa rispetto a quelle deprimenti maglie delle squadre World tour.