BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 4)

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.126
902
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Ragazzi un info, sullo sconnesso sento vibrazioni, o meglio qualcosa che sbatte all'interno della piega quando sono in presa alta, mentre se mi metto sempre in presa alta ma in quella cosi detta di riposo stringendo la parte centrale della piega, non sento più questi rumori.
E' successo anche a qualcuno di voi?
Grazie
Hai risolto il problema del rumore dentro la piega?
Se sì quale era la causa?
Grazie e ciao.

• Mi piace
Reactions: ivra75

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.122
6.732
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Nuove colorazioni per i telai Teammachine R:

Non granché a mio gusto. Avevo sbirciato in anteprima il blu petrolio, bello ma poco adatto alla natura del mezzo.

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.248
38.696
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Nuove colorazioni per i telai Teammachine R:

Non granché a mio gusto. Avevo sbirciato in anteprima il blu petrolio, bello ma poco adatto alla natura del mezzo.
Mi piacciono il purple e il blu+rosso della three :mrgreen:

Dominìkke

Novellino
19 Settembre 2022
45
13
41
Rufina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced pro1
Ciao a tutti, sono un felice possessore di una RM 01 in allestimento three del 2023 con la quale mi trovo davvero bene, ero tentato di cambiarla, ma poi siccome con il telaio mi trovo davvero tanto bene allora ho definitivamente deciso di tenerla ed aggiornarla un pochino, cominciando dalle ruote, monterò un paio di xmcarbonspeed da 50 mm e la piega integrata. Ecco, proprio su questo accessorio vorrei dei chiarimenti. Assodato che non prenderei quella originale perché costa una fucilata sarei orientato con una prodotta da un marchio cinese, quello che volevo sapere è se sulla RM montano tutte le pieghe integrate perché quando ho fatto tagliare il cannotto della forcella ricordo avesse una forma di D o comunque non cilindrico, un qualsiasi manubrio integrato monta oppure c'è bisogno del suo proprietario?