Pro stagione 2026

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.356
6.138
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
A che ora inizia la diretta Rai?

Edit trovato:
Diretta dalle ore 13:00 alle ore 14:45 su Rai Sport HD e dalle ore 14:45 alle ore 18:05 su Rai 2.
Tra l'altro stavo guardando ora per capire se potevo iniziare a vederla ora da qualche parte ma cominciano le dirette più tardi pure su eurosport e dazn...

• Mi piace
Reactions: Marmuel and andry96

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.200
12.096
Udine
Visita sito
Dall’Arabia Saudita brutta notizia per lo sport mondiale. Il fondo di investimento saudita ha deciso di tagliare gli investimenti nello sport: per ora tagliato golf, snoocker e tennis (atp finale femminile ma dal 2027). Da vedere se poi sarà il turno di soccer, formula uno e ciclismo

• Sad
Reactions: pavarik

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.291
38.800
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Dall’Arabia Saudita brutta notizia per lo sport mondiale. Il fondo di investimento saudita ha deciso di tagliare gli investimenti nello sport: per ora tagliato golf, snoocker e tennis (atp finale femminile ma dal 2027). Da vedere se poi sarà il turno di soccer, formula uno e ciclismo
Brutta notizia se arrivassero al ciclismo é tutto da vedere che lo sia effettivamente

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.317
3.975
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Negli ultimi anni, l'esplosione dei data center e' finita sotto accusa per il consumo di acqua, diversi miliardi di litri l'anno negli Stati Uniti, che ospitano il grosso dei data center e potenza computazionale mondiale. Pochi sanno pero' che i soli campi da golf negli Stati Uniti consumano centinaia di volte piu' acqua dei data center di tutto il mondo (contando non solo AI, ma anche internet, calcolo scientifico etc), senza parlare dell'impronta a terra.

Se vi state chiedendo come mai l'Arabia Saudita finanzi il golf... ma e' perche' e' uno sport abbastanza popolare nel paese.

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.317
3.975
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
4 minuti, meno 170
poco dopo la prima cote, ho visto 4:15 ed ancora pochi km dopo era a 2:40 (dal sito della liegi). Mancano circa 50 km alle parte "mossa" della Liegi, in cui le squadre si sfalderanno o quasi. Diciamo che a quel punto devono essere ben sotto il minuto. Quindi diciamo 2'' al km per i prossimi 50km? Comunque fattibile, davanti certo non collaborano tutti, ma comunque una bella sgambata

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.291
38.800
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Pare gruppo spezzato al 3⁰km

Davanti tirano in tanti, dietro per ora in pochi uae e decathlon quindi mi aspetto fuoco e fiamme dietro appena iniziano le cote

Comunque 2'40 son ancora un bel margine

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.317
3.975
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Pare gruppo spezzato al 3⁰km

Davanti tirano in tanti, dietro per ora in pochi uae e decathlon quindi mi aspetto fuoco e fiamme dietro appena iniziano le cote

Comunque 2'40 son ancora un bel margine
Di certo Pogacar non vuole iniziare le cote a due minuti da Remco. Secondo me vogliono recuperare prima. Remco ha perso Nico Denz, De Plus (Ineos) sta tirando da parecchi km il gruppo davanti tutto solo, ma ha infine iniziato a dare selezione. Remco in seconda ruota adesso (non mi pare proprio tiratissimo, ogni coscia fa un fratello Paret-Peintre), vediamo quando De Plus si sfila che succede davanti.

• Mi piace
Reactions: andry96

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.458
3.244
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Non ho visto cosa sia successo, immagino Remco si sia fermato quando il margine e' diminuito.

l'anno scorso media record. Dopo 4 ore la media era 41.8. oggi 45.4.
E oggi alla maratona di Londra, i primi 2 sotto le 2 ore ed il 3° comunque sotto il precedente record del mondo...

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.003
6.728
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
E oggi alla maratona di Londra, i primi 2 sotto le 2 ore ed il 3° comunque sotto il precedente record del mondo...
Kejelkha vince l'Oscar di maratoneta più sfigato della storia. Corre la maratona sotto le due ore, fatto considerato inumano fino a poco tempo fa, ma nessuno si ricorderà mai di lui perché Sawe l'ha fatto 15" prima di lui...