Adesso nel secondo gruppo ha messo un uomo anche la Decathon
Tra l'altro stavo guardando ora per capire se potevo iniziare a vederla ora da qualche parte ma cominciano le dirette più tardi pure su eurosport e dazn...A che ora inizia la diretta Rai?
Edit trovato:
Diretta dalle ore 13:00 alle ore 14:45 su Rai Sport HD e dalle ore 14:45 alle ore 18:05 su Rai 2.
Brutta notizia se arrivassero al ciclismo é tutto da vedere che lo sia effettivamenteDall’Arabia Saudita brutta notizia per lo sport mondiale. Il fondo di investimento saudita ha deciso di tagliare gli investimenti nello sport: per ora tagliato golf, snoocker e tennis (atp finale femminile ma dal 2027). Da vedere se poi sarà il turno di soccer, formula uno e ciclismo
Negli ultimi anni, l'esplosione dei data center e' finita sotto accusa per il consumo di acqua, diversi miliardi di litri l'anno negli Stati Uniti, che ospitano il grosso dei data center e potenza computazionale mondiale. Pochi sanno pero' che i soli campi da golf negli Stati Uniti consumano centinaia di volte piu' acqua dei data center di tutto il mondo (contando non solo AI, ma anche internet, calcolo scientifico etc), senza parlare dell'impronta a terra.Dall’Arabia Saudita brutta notizia per lo sport mondiale. Il fondo di investimento saudita ha deciso di tagliare gli investimenti nello sport: per ora tagliato golf, snoocker e tennis (atp finale femminile ma dal 2027). Da vedere se poi sarà il turno di soccer, formula uno e ciclismo
E io sono in Svizzera, uffa...La diretta discovery è cominciata
E io sono in Svizzera, uffa...
poco dopo la prima cote, ho visto 4:15 ed ancora pochi km dopo era a 2:40 (dal sito della liegi). Mancano circa 50 km alle parte "mossa" della Liegi, in cui le squadre si sfalderanno o quasi. Diciamo che a quel punto devono essere ben sotto il minuto. Quindi diciamo 2'' al km per i prossimi 50km? Comunque fattibile, davanti certo non collaborano tutti, ma comunque una bella sgambata4 minuti, meno 170
Di certo Pogacar non vuole iniziare le cote a due minuti da Remco. Secondo me vogliono recuperare prima. Remco ha perso Nico Denz, De Plus (Ineos) sta tirando da parecchi km il gruppo davanti tutto solo, ma ha infine iniziato a dare selezione. Remco in seconda ruota adesso (non mi pare proprio tiratissimo, ogni coscia fa un fratello Paret-Peintre), vediamo quando De Plus si sfila che succede davanti.Pare gruppo spezzato al 3⁰km
Davanti tirano in tanti, dietro per ora in pochi uae e decathlon quindi mi aspetto fuoco e fiamme dietro appena iniziano le cote
Comunque 2'40 son ancora un bel margine
l'anno scorso media record. Dopo 4 ore la media era 41.8. oggi 45.4.Questa liegi finirà prima delle 4 di pomeriggio
E oggi alla maratona di Londra, i primi 2 sotto le 2 ore ed il 3° comunque sotto il precedente record del mondo...Non ho visto cosa sia successo, immagino Remco si sia fermato quando il margine e' diminuito.
l'anno scorso media record. Dopo 4 ore la media era 41.8. oggi 45.4.
Kejelkha vince l'Oscar di maratoneta più sfigato della storia. Corre la maratona sotto le due ore, fatto considerato inumano fino a poco tempo fa, ma nessuno si ricorderà mai di lui perché Sawe l'ha fatto 15" prima di lui...E oggi alla maratona di Londra, i primi 2 sotto le 2 ore ed il 3° comunque sotto il precedente record del mondo...