@Ser pecora domanda, vedo che la supersix ha un avantreno decisamente diverso dalle bdc a cui sono abituato a livello di angolo di sterzo e rake
Questo la rende più stabile in discesa? Potrebbe essere meglio con stem lunghi?
La S6 non mi pare molto diversa da una Tarmac...in discesa non mi è parsa instabile.
Per lo stem non saprei...dipende un po' da varie cose (fitting, etc.)
e immagino anche nel comportamento
e ormai nemmeno più gli attacchi -17⁰