Un po' meno quando ti trovi 3 moto che salgono nella tua corsia e ti fanno il pelo a 20cm (non esagero)Polaveno una goduria.![]()
Un po' meno quando ti trovi 3 moto che salgono nella tua corsia e ti fanno il pelo a 20cm (non esagero)Polaveno una goduria.![]()
Il fondo è una cosa le TDC un'altraUn po' meno quando ti trovi 3 moto che salgono nella tua corsia e ti fanno il pelo a 20cm (non esagero)
Ah quello chiaramente! Fondo veramente splendido.Il fondo è una cosa le TDC un'altra
L'ultima volta che sono passato il 15 aprile ho fatto la deviazione per grignaghe e sono sceso da pezzaze, proprio dove c'è la deviazione c'erano dei new jersey per la strada principale ma non ho fatto caso se si potesse passare in bici.Qualcuno sa se si passa in bici per la val palot? Se non sbaglio c'è un blocco per una frana.
Grazie
Ma non sono pochi km in più?Be oddio, non penso sia piacevole farsi quel giro tutti i giorni per andare al lavoro, sono comunque 30-40 minuti in più tutte le volte, un po scoccia
Io mi sono trovato bene con ZaniBikeFit (Villanuova)Qualcuno mi sa indicare un bravo biomeccanico in zona Brescia (o Bergamo)? Grazie

Mi stai dicendo che devo rimettere il 36?Da Sabato aperto il Crocedomini dal versante di Breno, dal 30 aperti anche gli altri versanti![]()
Davanti o dietro?Mi stai dicendo che devo rimettere il 36?

Davanti , dietro ormai tengo solo il 34Davanti o dietro?![]()
Perfetto per AscesaDavanti , dietro ormai tengo solo il 34