Chi c'è di Brescia? ( Parte 6)

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Qualcuno sa se si passa in bici per la val palot? Se non sbaglio c'è un blocco per una frana.
Grazie
L'ultima volta che sono passato il 15 aprile ho fatto la deviazione per grignaghe e sono sceso da pezzaze, proprio dove c'è la deviazione c'erano dei new jersey per la strada principale ma non ho fatto caso se si potesse passare in bici.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Passofa

Andpana

Novellino
7 Novembre 2020
34
25
40
Pisogne
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Non si passa con nessun mezzo e la situazione sembra andare per le lunghe, non sanno come risolvere, si parlava di riuscire a fare almeno un senso unico alternato perché gli abitanti di Fraine e della Val Palot sono imbufaliti dovendo fare tutto il giro per scendere a Pisogne. Quindi sì, obbligatorio fare il giro da Grignaghe-Passabocche. La frana è a Sonvico poco dopo dove si sdoppia la strada in località Dossello

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.354
6.134
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Be oddio, non penso sia piacevole farsi quel giro tutti i giorni per andare al lavoro, sono comunque 30-40 minuti in più tutte le volte, un po scoccia
Ma non sono pochi km in più?
Cioè anziché farsi qualche km in discesa, comunque non pochi se ho capito la zona, devono risalire un pò e fare la deviazione che va a grignaghe, minchia in macchina avrei detto 10 minuti a far tanto.
Partendo dal presupposto che c'è o c'è stata una frana e quindi non è che sia per colpa di qualcuno, se abiti su monti o montagne fa parte delle cose che possono succedere.

Andpana

Novellino
7 Novembre 2020
34
25
40
Pisogne
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Quelli di Sonvico che sono i più sfigati hanno la frana sotto 1 km e ne devono fare sui 25 per rimettersi giusti, calcolando che sono strade di montagna fai tu, secondo me sono stato anche ottimista, Fraine e Val Palot sono più in alto quindi "perdono" meno ma sempre almeno mezz'ora. Poi si la natura non si comanda e non ci si può fare niente...

• Mi piace
Reactions: Passofa and bonny92