bonny92
Scalatore
Non lo so, di giorno una macchina con i fari accesi mi risulta nettamente più visibile, lo stesso per i ciclisti che mi capita di incrociare con le luci decenti come flusso luminoso e questo in tutte le stagioni, in questo periodo in particolare che hanno cominciato a crescere foglie e compagnia tra i passaggi di luce intensa del sole e ombre credo la visibilità sia minore di ad esempio 1 o 2 mesi fa dove le giornate erano per lo più con il cielo neutro diciamo e con poco sole, almeno nel range orario in cui esco di solito 6/7 fino alle 13/14.
Però non saprei se sia una cosa accentuata dai miei problemi di vista o sia effettivamente così, di certo per me è molto più facile girare e vedere meglio in quelle condizioni poi per uno sano magari non cambia nulla o poca roba.
Però non saprei se sia una cosa accentuata dai miei problemi di vista o sia effettivamente così, di certo per me è molto più facile girare e vedere meglio in quelle condizioni poi per uno sano magari non cambia nulla o poca roba.