Cosa ho comprato oggi? (parte 2)

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.760
2.631
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
e' la seconda stagione che uso le scarpe VR RCR. Non sono leggere come quelle da 500€ ma ottima qualità/prezzo
ottimo, son curioso. d'impatto le ho sentite comode e meno avvolgenti delle shimano rc7 che uso attualmente (nonostante il numero in meno che ho preso 45vs46). spero di confermare le sensazioni.

WNC2

wnc2.biz
5 Dicembre 2008
11.032
12.690
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
Canyon - Aeroad CFR
io non ce la faccio ad avere la montatura sotto e ai lati dell'occhiale, c'ho provato con dei Julbo, ma non mi trovo. sarò fatto male ma ho bisogno di avere la visione periferica "libera" ;pirlùn^. mi trovo molto bene con due rudy project spinshield air che ho fortunatamente trovato usati praticamente nuovi ad un ottimo prezzo.

provati oggi mi sono trovato molto che con i Kato, che mi davano fastidio con l'onda che crea la lente sul naso e poi non so perchè muovendo la testa mi si sollevava il nasello che di per sé è gigantesco.

• Mi piace
Reactions: smashing

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.584
1.951
65
Brianza
Visita sito
Bici
Giant tcr pro
io non ce la faccio ad avere la montatura sotto e ai lati dell'occhiale, c'ho provato con dei Julbo, ma non mi trovo. sarò fatto male ma ho bisogno di avere la visione periferica "libera" ;pirlùn^. mi trovo molto bene con due rudy project spinshield air che ho fortunatamente trovato usati praticamente nuovi ad un ottimo prezzo.
Julbo ha modelli senza montatura ai bordi.

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.491
1.223
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
C68, TCR
Effettivamente difficili da digerire…non ne parliamo nel pulire
Non uso oli lubrificanti, quindi le scarpe non le sporco :-)xxxx
ma a parte questo ti assicuro che la pulizia non è difficile sul tessuto, da esperienza con altro modello Udog, scarpe comode come poche altre.

Ultima modifica: