È più snelloBel colpo al porcellino!

È più snelloBel colpo al porcellino!

Spero tu abbia approfittato degli sconti kit telaio v5rs di Cicli Francesconi !!
Assolutamente NO e preferisco non parlare di loro.Spero tu abbia approfittato degli sconti kit telaio v5rs di Cicli Francesconi !!
è Colnago che viene da teAssolutamente NO e preferisco non parlare di loro.

Contenti loro!è Colnago che viene da te
i rivenditori li schifa uno come te![]()
Non poteva che essere questa la scelta finale: livrea che preferivi su telaio a tiratura limitata (parlavano di soli 300 pezzi) che renderà la tua Colnago ancora più unica e preziosa!
Anche ioAuguroni! Non vedo l’ora di vederla.
Complimenti Kaiser, eccellente scelta, mi ricordi da cosa provieni ....la tua bici attuale?Anche io![]()
Eccola....ma con mavic r-sys slrComplimenti Kaiser, eccellente scelta, mi ricordi da cosa provieni ....la tua bici attuale?

Aspetta ad averla….E figurarsi se non faccevo piovere!![]()

È solo un piccolo accenno il maltempo.Aspetta ad averla….
nn si sa mai….![]()

Addirittura. Ognuno ha le sue esperienze !!Assolutamente NO e preferisco non parlare di loro.
VeroAddirittura. Ognuno ha le sue esperienze !!
Aspettavo giusto il colore o meglio finitura,che mi facesse scattare la scintillaNon poteva che essere questa la scelta finale: livrea che preferivi su telaio a tiratura limitata (parlavano di soli 300 pezzi) che renderà la tua Colnago ancora più unica e preziosa!
Complimenti per l'acquisto!
Non vedo l'ora di vederla....e di sentire i tuoi commenti a riguardo.
PS: come suggerito già da altri, anche io ti consiglio di montare copertoni da 28mm (vedrai che non te ne pentirai).
Top ovviamente booking fotografica sarà stupenda. Prossimamente faccio un ugrade alla mia Corone Carbon Ti e Forcellino framesandgear, faccio tutto quando cambio la catena, che con mio stupore ha 4300km e con il calibro non è ancora al 50%.
Sarà fatto.Top ovviamente booking fotografica sarà stupenda. Prossimamente faccio un ugrade alla mia Corone Carbon Ti e Forcellino framesandgear, faccio tutto quando cambio la catena, che con mio stupore ha 4300km e con il calibro non è ancora al 50%.
Catena 12v dura tanto, aspettati qualcosa tipo 8/10.000kmTop ovviamente booking fotografica sarà stupenda. Prossimamente faccio un ugrade alla mia Corone Carbon Ti e Forcellino framesandgear, faccio tutto quando cambio la catena, che con mio stupore ha 4300km e con il calibro non è ancora al 50%.
la mia pur curandola bene non mi dura più di 5/6000 kmCatena 12v dura tanto, aspettati qualcosa tipo 8/10.000km