Bibbione degli integratori

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
io di solito inizio con 8g al giorno per le prime 3 settimane poi scendo a 4g, sopra soglia la differenza la noto, nei lavori brevi soprattutto chiaro che non fa miracoli però su sforzi sotto i dieci minuti secondo me aiuta non poco. Qualche volta ho provato ad utilizzarla insieme a bicarbonato e caffeina con buone sensazioni ma a livello gastrointestinale diventa "pesante" specie se associato ad alte dosi di zuccheri
8 grammi?... porca miseria meglio cascare in rovo di spine... io con 3gr mi prude
tutto

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ovunque si raccomanda di 3 6 gr, non dico che sia veleno prenderne 2gr in piu , ma appunto dato il fastidio, volevo rimanere basso, cmq mo me so ammalato ho smesso tutto.

LIUL

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2017
2.549
1.420
Visita sito
Bici
bo
ovunque si raccomanda di 3 6 gr, non dico che sia veleno prenderne 2gr in piu , ma appunto dato il fastidio, volevo rimanere basso, cmq mo me so ammalato ho smesso tutto.
spesso i dosaggi raccomandati sono veramente bassi e non è detto che il prodotto sia "puro" specie se la qualità non è altissima...

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.799
11.262
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Arrivato oggi il paccone da Zumub che sono curioso di provare (packaging molto bello, nulla da dire :mrgreen: )
Proteine vegetali, 3 tipi di farina di avena, creatina, vit. C, vit B12, Vit. K, Vit. D3...e direi basta.
Dopo più di 8 mesi usando solo creatina e C, volevo sperimentare se tornando al vecchio classico protocollo di integrazione cambia qualcosa

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Arrivato oggi il paccone da Zumub che sono curioso di provare (packaging molto bello, nulla da dire :mrgreen: )
Proteine vegetali, 3 tipi di farina di avena, creatina, vit. C, vit B12, Vit. K, Vit. D3...e direi basta.
Dopo più di 8 mesi usando solo creatina e C, volevo sperimentare se tornando al vecchio classico protocollo di integrazione cambia qualcosa
e cosa metti in piu?il gruppo B?

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
non parliamo di pure integrazione ma nn saprei dove metterloi, pero volevo chiedervi, chi usa il bicarbonato, con regolarità?
immagino vada preso in acuto, ma quanto prima, e quali dosi, e voi come lo prendete visto il saporaccio che ha , in acqua in succo.
Lo prendete anche i borraccia durante l'uscita ?
io lho provato tanto tempo fa, parliamo di un cucchiaio o cucchiaino non ricordo, è stato tremendo

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.776
28.382
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
non parliamo di pure integrazione ma nn saprei dove metterloi, pero volevo chiedervi, chi usa il bicarbonato, con regolarità?
immagino vada preso in acuto, ma quanto prima, e quali dosi, e voi come lo prendete visto il saporaccio che ha , in acqua in succo.
io lho provato tanto tempo fa, parliamo di un cucchiaio o cucchiaino non ricordo, è stato tremendo

se ne è parlato anche indietro in questa discussione
e in quella dell'alimentazione durante
qui un protocollo per questa integrazione

• Mi piace
Reactions: sepica and andry96

LIUL

Apprendista Scalatore
2 Gennaio 2017
2.549
1.420
Visita sito
Bici
bo
io lo uso abbastanza nel periodo agonistico, in acuto a differenza della beta alanina però, la utilizzo prima di giornate in cui devo fare sforzi anaerobici. Io mi trovo bene con le capsule anche se meno economiche della polvere sono più semplici da assumere, ne prendo 10/15 capsule nell'ora e mezza circa prima dell'uscita
Non ho mai provato il prodotto della Maurten ma vorrei provare...peccato il costo

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.462
3.416
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Domanda per @sepica "che mi sai dire su peptidi in particolar modo sul BPC-157?" poichè sei aggiornato sugli integrtori
I peptidi sono vietati Italia ..se non sbaglio di que evito anche di informarmi
In realtà molti moltissimi ne parlano bene ma non so dirti altro.

Nuovi integratori? No devo provare il PPQ unitamente al coenzima Q10

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Domanda per @sepica "che mi sai dire su peptidi in particolar modo sul BPC-157?" poichè sei aggiornato sugli integrtori
Ci sono diversi peptidi approvati per uso medico in Italia: insulina, liraglutide, semaglutide, gonadorelin, desmopressina ossitocina, somatropina, calcitonina... ma visto che chiedi informazioni su BPC-157, suppongo che tu ti riferisca ad altri peptidi che in Italia, e non solo, non possono essere venduti legalmente per uso umano. Perchè? Perchè sono classificati come sperimentali o di ricerca e non sono farmaci approvati. Tutte le prove sono precliniche. Numero esiguo di studi sull’uomo e, di conseguenza, affidabilità ridotta a quasi zero. Non sono farmaci validati. Ora, se tu decidi di fare sperimentazione su di te, fai pure ma nessuno conosce le problematiche a lungo termine a fronte di nessuna sicurezza di effettivi effetti clinici. Sei obbligato, quindi, a comprarlo on line e non hai certezze di nessun tipo relativamente al come sono prodotti o cosa ci sia all’interno di cio’ che ti arriva. Insomma, puoi scegliere se fare la cavia o meno, tenendo presente che su alcuni di essi sono state interrotte le ricerche perchè mostravano segnali di angiogenesi.
Insomma, vedi tu...dipende dalla tua propensione al rischio e da cio’ che vuoi ottenere...