Sono le uniche 2 immagini che ho trovato Vedi l'allegato 519300 Vedi l'allegato 519301
vi prego modificate questa immagine...
i pedali così no però...
Sono le uniche 2 immagini che ho trovato Vedi l'allegato 519300 Vedi l'allegato 519301
Sarà ancora più bella da sbavo......Quella sotto dark livery
Abbastanza discutibilivi prego modificate questa immagine...
i pedali così no però...
TOMMASONon ci credo fino a quando non ti ci vedo a cavallo
da te non me lo aspettavo…TOMMASO
Le persone cambiano.da te non me lo aspettavo…
da tt gli altri non ne avevo dubbi….
in te credevo
peccato
certo, ci mancherebbe…Le persone cambiano.
GrazieComplimenti!! Benvenuto nel "carruggio"!!!!

Anche....Crêuza de mä.....in questo caso il carruggio o anche la scalinata porta al mare vedi Boccadasse, Camogli, Portovenere....il mare in questo caso e la Colnago V5rs....Il carruggio (o caruggio, dal genovese caroggio) è un vicolo stretto, tipico dei centri storici liguri e specialmente di Genova, spesso caratterizzato da alte case e andamento sinuoso o in pendenza. Deriva dal latino quadrivium (incrocio) e costituisce il dedalo pedonale che collega il porto alle zone collinari
Il grande Fabrizio…Anche....Crêuza de mä.....in questo caso il carruggio o anche la scalinata porta al mare vedi Boccadasse, Camogli, Portovenere....il mare in questo caso e la Colnago V5rs....
Anche...Olidin olidin olidena...sabbu a Camuggi dumenega a Zena....Anche....Crêuza de mä.....in questo caso il carruggio o anche la scalinata porta al mare vedi Boccadasse, Camogli, Portovenere....il mare in questo caso e la Colnago V5rs....
Oppure...O trilli trilli trilli, t’æ o (te ghe) ciù musse che mandilli.......Anche...Olidin olidin olidena...sabbu a Camuggi dumenega a Zena....
Questa sul tuo comodino non può mancare...Questa mi piace. Vedi l'allegato 519529
No... è solo genovese.Aramaico![]()
Genovese-aramaicoNo... è solo genovese.