Ma l'anello Resiutta-Carnizza-Uccea-Tarcento-Gemona...in senso orario o antiorario?
Ciao @mauretto, sono sceso fino a Tarcento, poi ero un po in difficoltà perché l’ultima volta che sono salito a Carnizza, ero da Resia, e sono sceso in Slo; mi sono fermato a fare colazione al Rizzo caffetteria (sempre affollato), ho chiesto info e sono salito a Tanamea.Ma l'anello Resiutta-Carnizza-Uccea-Tarcento-Gemona...in senso orario o antiorario?![]()
Onestamente ho paura di non aver capito una mazza. Quindi in senso antiorario? Tarcento, Carnizza, Resia?Ciao @mauretto, sono sceso fino a Tarcento, poi ero un po in difficoltà perché l’ultima volta che sono salito a Carnizza, ero da Resia, e sono sceso in Slo; mi sono fermato a fare colazione al Rizzo caffetteria (sempre affollato), ho chiesto info e sono salito a Tanamea.
Molti ciclisti davvero oggi da quelle parti.
Esatto, Tarcento/Carnizza/ResiaOnestamente ho paura di non aver capito una mazza. Quindi in senso antiorario? Tarcento, Carnizza, Resia?
Sì oggi c'era il disastro anche qua da me, per fortuna meno rimbambiti del solito che cercano di montarti sul cofano della macchina...
Mi manca un pò la bdc adesso che è arrivata la primavera, sono sincero. Dovessi trovare una buona occasione sull'usato, quasi quasi ci riprovo...