Se arriva il gruppo Corbin Strong dovrebbe essere il favorito (al netto delle botte perchè anche lui è caduto nella seconda tappa). Anche Groves su una salita del genere dovrebbe tenere ma non mi pare tanto in forma.Comunque salita di 14 km al 6% a 40 dall'arrivo se qualche velocista resistente fa tappa dura viene fuori un bell'arrivo incerto. Ci vorrebbe il Pedersen dell'anno scorso.
si, il pubblico è stato una bella sorpresa e si sono visti anche un bello spettacolo, con la fuga ripresa a 500 metri dall'arrivo.Ieri a Sofia c'era davvero un sacco di gente a vedere gli ultimi km. Ma davvero tanta. Speriamo che anche in Italia ci sia la stessa partecipazione.
Avrebbe potuto tentarla domenica con il km Red Bull, invece han deciso che era più bello pascolare a 150 watt mediMa vi immaginate che bello un Eganito in maglia rosa?
Domenica aveva ancora tutti i velocisti in gruppo, non l'avrebbe mai preso l'abbuono.Avrebbe potuto tentarla domenica con il km Red Bull, invece han deciso che era più bello pascolare a 150 watt medi
Se la memoria non mi inganna in Albania lo scorso anno non ricordo tutta questa genteLe partenze dall'estero hanno sempre fatto il pienone, va detto.

Era l'anno scorso in Albania? Mi pare facessero un anno sì e uno no. La mia memoria è pessima quindi così su due piedi non ti saprei dire specificatamente sull'Albania. Ricordo però Irlanda e Olanda che era un delirio di gente.Se la memoria non mi inganna in Albania lo scorso anno non ricordo tutta questa gente![]()
Domenica aveva ancora tutti i velocisti in gruppo, non l'avrebbe mai preso l'abbuono.

Secondo me volata di gruppo no. Per lo meno non di gruppo compatto con tutti i velocisti. Non ce li vedo tanto Milan e Gronevegen (Magnier come se la cava?) resistere su quella salita e ci saranno squadre che faranno di tutto per non farli rientrare. Poi è in salita anche l'arrivo. Io dico Groves.Tappa di oggi comunque interessante, almeno sulla carta è aperta un po' a tutti gli scenari...dalla fuga, allo sprint ristretto, al colpo da finisseur, volata di gruppo (mah)
Era sicuramente l'anno scorso e mi pare di ricordare mugugni per le poca presenza di pubblico, ma potrei tranquillamente confondermi...Era l'anno scorso in Albania?
Neanche secondo me, le avevo messe in ordine di probabilità imhoSecondo me volata di gruppo no. Per lo meno non di gruppo compatto con tutti i velocisti. Non ce li vedo tanto Milan e Gronevegen (Magnier come se la cava?) resistere su quella salita e ci saranno squadre che faranno di tutto per non farli rientrare. Poi è in salita anche l'arrivo. Io dico Groves.
Io credo che il rettilineo più lungo di tutta la Calabria sia 12-13m al massimo...Era sicuramente l'anno scorso e mi pare di ricordare mugugni per le poca presenza di pubblico, ma potrei tranquillamente confondermi...
Neanche secondo me, le avevo messe in ordine di probabilità imho
Anche perchè la parte finale della tappa la descrivono come piuttosto tortuosa, quindi immagino sia dificile anche rientrare