Non male ma non digerisco quel linguettone
Non male ma non digerisco quel linguettone
E' la tasca per le stringhe, sul modello inferiore (Tensione) è molto più piccolaNon male ma non digerisco quel linguettone

Ma possibile che questi deragliatori non si possano riparare?Deragliatore anteriore Dura Ace 11v Di2. Quello precedente (tra l’altro un’Ultegra) mi è morto alla soglia dei 50’000Km![]()
Devono durare poco, sennò come fanno a spillarci soldi sti costruttori.Ma possibile che questi deragliatori non si possano riparare?
Capisco che dipende dall’entità del danno,ma dopo aver mandato in osservazione il mio sram red che è andato in blocco durante un aggiornamento e che credo mi sostituiranno del tutto,il negoziante mi diceva che a lui spesso è successo di sostituirli per svariati problemaZ.
Io sinceramente non sono a conoscenza di una moria di deragliatori shimano di2 nel mio giro di conoscenti. Vero è che ho l’impressione che Campagnolo ha storicamente avuto maggiore attenzione alla riparabilita’ dei suoi prodotti, non so se questa considerazione è tuttora valida.Devono durare poco, sennò come fanno a spillarci soldi sti costruttori.
Io sulla vecchia bici ho un super record 11v rim che avrà almeno 130000 km,l'ho montato su almeno 4 bici diverse e funziona ancora perfettamente.
Per il mercato moderno non vanno più bene prodotti così durevoli e affidabili.
Ma possibile che questi deragliatori non si possano riparare?
Capisco che dipende dall’entità del danno,ma dopo aver mandato in osservazione il mio sram red che è andato in blocco durante un aggiornamento e che credo mi sostituiranno del tutto,il negoziante mi diceva che a lui spesso è successo di sostituirli per svariati problemaZ.
Io sinceramente non sono a conoscenza di una moria di deragliatori shimano di2 nel mio giro di conoscenti. Vero è che ho l’impressione che Campagnolo ha storicamente avuto maggiore attenzione alla riparabilita’ dei suoi prodotti, non so se questa considerazione è tuttora valida.
che tra l'altro è ancora il gruppo più belloDevono durare poco, sennò come fanno a spillarci soldi sti costruttori.
Io sulla vecchia bici ho un super record 11v rim che avrà almeno 130000 km,l'ho montato su almeno 4 bici diverse e funziona ancora perfettamente.
Per il mercato moderno non vanno più bene prodotti così durevoli e affidabili.
ho provato il completino. il fondello non è che mi sia piaciuto un granché e sfortunatamente la salopette era anche difettata. c'era una cucitura fatta male con un buchetto di un paio di mm (Da indossata, altrimenti non si vedeva nulla, in negozio non l'ho notata perché avevo le mutande quando l'ho provata). quindi tra il fondello e il difetto ho fatto il reso e preso la salopette più costosa con il fondello c3. la maglia invece bella, peccato la mancanza di una zip per le chiavi (che tutti gli altri modelli santini esposti hanno!).
Mi dici dove posso trovare la maglia? Mi interessa, se hai un link...ho provato il completino. il fondello non è che mi sia piaciuto un granché e sfortunatamente la salopette era anche difettata. c'era una cucitura fatta male con un buchetto di un paio di mm (Da indossata, altrimenti non si vedeva nulla, in negozio non l'ho notata perché avevo le mutande quando l'ho provata). quindi tra il fondello e il difetto ho fatto il reso e preso la salopette più costosa con il fondello c3. la maglia invece bella, peccato la mancanza di una zip per le chiavi (che tutti gli altri modelli santini esposti hanno!).
ps: plauso a decatlhon che, nonostante un utilizzo e che avessi tagliato le etichette, non ha battuto ciglio. cosa non scontata visto che in altre situazione o me la son grattata o ho dovuto "litigare". e qui apro una parentesi, non capisco perché negli indumenti mediamente non sia contemplato il danno in garanzia. chiaramente non di utilizzo improprio, ma dovuto ad un difetto di fabbrica... se te ne accorgi subito bene, altrimenti sei fregato.
certo: eccoloMi dici dove posso trovare la maglia? Mi interessa, se hai un link...
il C3 è il fondello migliore che abbia mai provato. meglio anche di Assos di 2/3 fascia... top assos mai presiho provato il completino. il fondello non è che mi sia piaciuto un granché e sfortunatamente la salopette era anche difettata. c'era una cucitura fatta male con un buchetto di un paio di mm (Da indossata, altrimenti non si vedeva nulla, in negozio non l'ho notata perché avevo le mutande quando l'ho provata). quindi tra il fondello e il difetto ho fatto il reso e preso la salopette più costosa con il fondello c3. la maglia invece bella, peccato la mancanza di una zip per le chiavi (che tutti gli altri modelli santini esposti hanno!).
ps: plauso a decatlhon che, nonostante un utilizzo e che avessi tagliato le etichette, non ha battuto ciglio. cosa non scontata visto che in altre situazione o me la son grattata o ho dovuto "litigare". e qui apro una parentesi, non capisco perché negli indumenti mediamente non sia contemplato il danno in garanzia. chiaramente non di utilizzo improprio, ma dovuto ad un difetto di fabbrica... se te ne accorgi subito bene, altrimenti sei fregato.
io ho provato un git evo sulla salopette in lana per l'eroica, e mi ha portato a casa il fondoschiena dopo 210km e 4k di dislivello su una sella diciamo non proprio fantasticail C3 è il fondello migliore che abbia mai provato. meglio anche di Assos di 2/3 fascia... top assos mai presi
il c3 è in teoria uno scalino sopra, quindi son fiducioso!anche il git evo non è niente male, l'ho rivalutato dopo qualche anno che lo usavo. probabilmente con l'età mi si è ammorbidito il c*lo...io ho provato un git evo sulla salopette in lana per l'eroica, e mi ha portato a casa il fondoschiena dopo 210km e 4k di dislivello su una sella diciamo non proprio fantasticail c3 è in teoria uno scalino sopra, quindi son fiducioso!
io sono alto 1,82cm circa per 65kg.Grazie, dovrei cercare di capire che modello si tratta, di alcune porto M, alcune L, altre XL
Io 180 cm con 82 kgio sono alto 1,82cm circa per 65kg.
Della maglia mi va bene la M, la L era decisamente larga. per il fondello invece entravo sia nella M che nella L e ho preso la L per via delle bretelle troppo strette.