Vedi l'allegato 520304
Appena ordinata.
Mia moglie mi ha dato l'ok. Daltronde erano 25 anni che la volevo (non mia moglie, la maglia, vabbe' inrealta' entrambe...).
Chiaramente su Ali come tutto. Fosse Castelli o Assos costerebbe 10 volte tanto.
Quanto costano attualmente i Km?Domenica
127 e spicci km in circa 5h, media 24,8 circa

Tanto...troppo...Quanto costano attualmente i Km?![]()
E cosa a che fare con questa discussione?Domenica
127 e spicci km in circa 5h, media 24,8 circa
Forse ho sbagliato a pigiare sulla discussione e nn me ne sono accorto....scusa!E cosa a che fare con questa discussione?
se ti fosse calata la vista è un bell'upgradePompa a colonna marca Decathlon (modello 900) a 25€.
La precedente sempre Decathlon (quella a sinistra) avrà almeno 13 annetti e ancora funziona egregiamente. Cambiato più per sfizio che per necessità.
Vedi l'allegato 520372

se ti fosse calata la vista è un bell'upgrade![]()
Ottimo acquisto!
Siccome anche io ho il tuo problema e sto cercando scarpe che non mi diano fastidi, hai mica provato le Specialized (magari Wide)? Grazie.Scusa, non avevo inteso!
Comunque entrambe le cose...il knit è molto morbido ma è proprio la scarpa ad essere fatta nel modo giusto.
Perché anche gli altri modelli sono simili ma con calzate totalmente differente.
La sh10 sembra una calza a compressione...
Quella di Pogacar invece ha il centro della scarpa decisamente stretto. (per intenderci, sentivo il piede andare oltre i lati della soletta).
Spero sia chiaro.
Ovviamente è una mia opinione, basata sui miei piedi :)
Ciao, no.Siccome anche io ho il tuo problema e sto cercando scarpe che non mi diano fastidi, hai mica provato le Specialized (magari Wide)? Grazie.