Non ho ricevuto nessun tuo messaggio
Oggi scade il cambio
Fammi sapere
Grazie
Non ho ricevuto nessun tuo messaggio
Per Cesenatico si faceva riferimento al percorso “classico " con il Gorolo come 9 colle reintrodotto per quest'anno (rimane cmq leggermente più corto del vero classico pre-alluvione in quanto hanno anticipato il bivio lungo/corto con un piccolo taglio sul lungo di ca 5/6km e 100mt di dsl, si rimane infatti sotto i 200km). Rispetto al percorso dello scorso anno ballano ca 20min in più secondo me (ca 12km in più e salita più dura)Non credo sia una regola automatica l'ora in meno.
Io ad esempio lo scorso anno ho fatto a Cesenatico 6h01 mentre a Corvara mi è venuto fuori il personale a 5h15.
Credo che dipenda molto dalle caratteristiche individuali. Sono 2 gare molto lunghe e complesse, ma profondamente differenti.
6.01 complimenti...sei arrivato tra i primi?Non credo sia una regola automatica l'ora in meno.
Io ad esempio lo scorso anno ho fatto a Cesenatico 6h01 mentre a Corvara mi è venuto fuori il personale a 5h15.
Credo che dipenda molto dalle caratteristiche individuali. Sono 2 gare molto lunghe e complesse, ma profondamente differenti.
Fino a mercoledì lo vedevo dal profilo utente, poi è sparito, ora non c è nulla.Buongiorno, solo io non visualizzo su ENDU il numero di pettorale ne' passando dal profilo utente-attività ne' dalla verifica iscrizione? Domanda per chi ha il numero di pettorale ... potete anche scaricare qualcosa per il ritiro del pacco gara?
Infatti la mia osservazione, forse mal scritta, era che il mio 5h15 di Corvara non implica un +1h a Cesenatico ex percorso.Per Cesenatico si faceva riferimento al percorso “classico " con il Gorolo come 9 colle reintrodotto per quest'anno (rimane cmq leggermente più corto del vero classico pre-alluvione in quanto hanno anticipato il bivio lungo/corto con un piccolo taglio sul lungo di ca 5/6km e 100mt di dsl, si rimane infatti sotto i 200km). Rispetto al percorso dello scorso anno ballano ca 20min in più secondo me (ca 12km in più e salita più dura)
6h01 tanta roba!!
Macché primi, c'è gente che vola. A 49 anni non si può assolutamente pensare di concorrere per i primi posti affrontando giovani dotati di talento e magari qualche ex pro.6.01 complimenti...sei arrivato tra i primi?
Ora a parte i tempi di Rumsas tra gli amatori,che stavano sulle 5h e 30 ,quando facevo io le prime Nove Colli..poi mi pare che intorno alle 6 ore o poco meno ci arrivavano i primi.Macché primi, c'è gente che vola. A 49 anni non si può assolutamente pensare di concorrere per i primi posti affrontando giovani dotati di talento e magari qualche ex pro.
Percorsi diversi. Scorso anno vincitore in 5h12min...Ora a parte i tempi di Rumsas tra gli amatori,che stavano sulle 5h e 30 ,quando facevo io le prime Nove Colli..poi mi pare che intorno alle 6 ore o poco meno ci arrivavano i primi.
Infatti!Percorsi diversi. Scorso anno vincitore in 5h12min...
Ah ecco...Percorsi diversi. Scorso anno vincitore in 5h12min...
285 pagine x 20 persone per pagina = 5700 iscrittihttps://event.endu.net/events/event/entrants?editionId=100542 qui sono comparse le griglie, ma nel profilo niente. Nessuna comunicazione nemmeno per il ritiro del pacco gara
Riepilogo per percorso:285 pagine x 20 persone per pagina = 5700 iscritti
Riepilogo per percorso:
Granfondo/Mediofondo - Licenced Athlete 3788
Granfondo/Mediofondo - Not Licenced Athlete 1297
Granfondo/Mediofondo - Not Licenced Athlete - Bike Hotels Package 268
Granfondo/Mediofondo - Licenced Athlete - Bike Hotels Package 210
Gravel - Licenced Athlete 93
Gravel - Not Licenced Athlete 44
Totale iscritti letti: 5700

Se questi sono i numeri la cosa comincia a diventare preoccupante.![]()