Venerdi 15.05 7a tappa Formia - Blockhaus

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.750
8.329
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Beh oddio, Pogacar la prese alla seconda tappa e la portò fino a Roma, dominando totalmente con ben 6 vittorie di tappa e 20 giorni in maglia rosa (e sarebbero dovuti essere 21 se Narvaez non gli avesse rotto le uova nel paniere)
Il livello di Vingegaard Vs gli avversari mi aspetterei fosse lo stesso...che c'è da aspettare o studiare?!
Infatti non capisco di chi debba avere paura Vingegaard, perchè se togliamo Pellizzari il resto è veramente poco cosa, non dico gente che stacca con la pippa in bocca ma quasi.
P.S. ci fosse sto Pogi in questo Giro avrebbe vinto già almeno 2 delle 5 tappe (sicuramente la seconda e la quarta )

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.750
8.329
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Oggi và,ma secondo me Pellizzari non lo molla.
Insomma se Pellizzari oggi non si stacca da Vingegaard può seriamente pensare anche a giocarsi il Giro e non solo il podio........oggi il danese non credo aspetti più di tanto, oggi andrà a tavoletta fino al traguardo per garantirsi poi 2 settimane di Giro più tranquille.
Oggi secondo me tanti saltano come birilli e qualcuno di minuti ne perde parecchi.
Credo che Vingegaard possa dare 1 minuto e 30 a pellizzari, 2 a Hindley,Gee, Gall, 3 ad O'Connor, Arensman, mentre gente come Bernal se va come in Bulgaria va completamente fuori classifica

• Mi piace
Reactions: mikimetal91

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.450
3.236
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
la salita di oggi probabilmente è la salita più dura del giro secondo me, ci sono sicuramente tappe più dure nel complesso ma se Pellizzari regge con Vingegaard un arrivo in salita sul Blockhaus può seriamente lottare per la vittoria finale

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.450
3.236
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Insomma se Pellizzari oggi non si stacca da Vingegaard può seriamente pensare anche a giocarsi il Giro e non solo il podio........oggi il danese non credo aspetti più di tanto, oggi andrà a tavoletta fino al traguardo per garantirsi poi 2 settimane di Giro più tranquille.
Oggi secondo me tanti saltano come birilli e qualcuno di minuti ne perde parecchi.
Credo che Vingegaard possa dare 1 minuto e 30 a pellizzari, 2 a Hindley,Gee, Gall, 3 ad O'Connor, Arensman, mentre gente come Bernal se va come in Bulgaria va completamente fuori classifica
Sono curioso di vedere se Eulalio riesce a tenere la maglia

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.750
8.329
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
dubito che Pellizzari riuscirà a tenere la ruota, pero' ci sta avere un po' di romanticismo nella discussione....e felicissimo di essere smentito
Beh anche io tifo per Pellizzari, diciamo che ha una speranza su 100 di arrivare assieme, per per quanto poco probabile una minima possibilità comunque ci sarebbe che possa tenerlo o quasi.
Bisogna capire come va in realtà Vingegaard, perchè se quello del Tour contro Pogacar allora le speranze sono praticamente nulle, se invece quello della Vuelta, beh seppur difficile non cosi impossibile

• Mi piace
Reactions: danym

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.467
3.089
Visita sito
Bici
Canyon
la salita di oggi probabilmente è la salita più dura del giro secondo me, ci sono sicuramente tappe più dure nel complesso ma se Pellizzari regge con Vingegaard un arrivo in salita sul Blockhaus può seriamente lottare per la vittoria finale
Sì se la gioca col Giau (oltretutto sul Giau c'é pure l'altitudine), quest'ultima però è inserita in una tappa ancora più dura di questa. Il vento in quota sarà un fattore.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.604
44.351
100
dove capita
Visita sito
"Nel forum correvano voci incontrollate e pazzesche. Si diceva che Milan avesse vinto sul blockhaus e Vingegaard era giunto con 37 minuti di ritardo"
:==

Calata una fitta nebbia a metà salita mezzo gruppo finí disperso. Vingegaard fu trovato 4 anni dopo ostaggio di un gruppo di pastori che lo avevano tenuto in cattività in un casolare che Jonas aveva ristrutturato facendone un resort 5 stelle con solo una zappa ed un victorinox.
Pesava 120kg dopo una dieta di soli arrosticini e montepulciano.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.912
13.744
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Calata una fitta nebbia a metà salita mezzo gruppo finí disperso. Vingegaard fu trovato 4 anni dopo ostaggio di un gruppo di pastori che lo avevano tenuto in cattività in un casolare che Jonas aveva ristrutturato facendone un resort 5 stelle con solo una zappa ed un victorinox.
Pesava 120kg dopo una dieta di soli arrosticini e montepulciano.
non ho potuto farne a meno :))):
1778839449042.png

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.416
23.585
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Non sò, Vinge dalla sua, rispetto a Pellizzari, ha anche la crono. Non credo che oggi punti già a "chiudere" il Giro

• Mi piace
Reactions: loiety

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.194
185
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(
Secondo me Eulalio non è da sottovalutare, oltre ad avere 6 minuti di vantaggio, in salita non va piano, ai mondiali in Ruanda è arrivato nono.
Se rimane oggi nel gruppo dei migliori le sue quotazioni aumentano

Ultima modifica: