Io un sensore di cadenza una volta, mezzo macinato, senza alette ma ancora funzionante! :)Mai che capiti a me di trovare qualcosa di utile per strada![]()
Io un sensore di cadenza una volta, mezzo macinato, senza alette ma ancora funzionante! :)Mai che capiti a me di trovare qualcosa di utile per strada![]()
Bisogna andare piano per mettere a fuoco gli oggetti smarritiMai che capiti a me di trovare qualcosa di utile per strada![]()

Mi sa che ormai è proprio un anno che è cosìla parte di strada che ha ceduto dopo passo fiorine, in direzione m.te della madonna, per quanto tempo rimarrà tale ???
già lo scorso anno era in quelle condizioni ... mha ...
![]()
![]()
beh dai...quello io l'avrei lasciato per terraIo un sensore di cadenza una volta, mezzo macinato, senza alette ma ancora funzionante! :)
... tagliato via tutto ...

Mmm non ho presente, mi pare di averla fatta non molto tempo fa e non avevo notato gradi differenzevia scagliole (turri, montegrotto) tutta al sole ...... tagliato via tutto ...
![]()
ricordavo fosse tutta all'ombra ...
![]()

Mmm non ho presente, mi pare di averla fatta non molto tempo fa e non avevo notato gradi differenze![]()

La seconda parte, quella dopo il centro aveva qualche pianta ricordo. Molto peggio salire dall'altro lato comunquefidati ... fatta sotto al sole ... grondavo acqua ...
salendo da turri, sulla sinistra hanno tagliato via tutto ...
![]()
La rampa in salita micidiale verso Montegrotto?via scagliole (turri, montegrotto) tutta al sole ...... tagliato via tutto ...
![]()
ricordavo fosse tutta all'ombra ...
![]()