Così poco ? Alcuni famosi pistoleri furono assassinati alle spalle dai loro "amici", altri furono impiccati. Anche John Marston in
Red Dead Redemption 1 viene ucciso dai tutori della legge..... io sto aspettando che esca il n° 3, poi se dovrò comprare anche la consolle nuova la prenderò.
Secondo la vecchia non sono tanto normale, una sera non riuscivo a prendere sonno, continuavo a chiedermi chi potevo essere stato, cosa avevo fatto nelle vite precedenti...... lei disse:" UN ROMPICOGLIONI"...... alla mia successiva domanda "ok, ma chi ero ?" lei rispose :"John Wood". Ho ancora in testa quel nome e so che è stato un attore.......comunque l' aurea del far west mi piace da matti, sarà anche propaganda ma mi piace.
In passato avevo cercato delle foto dell' epoca, nel periodo precedente le armi a ripetizione erano armati fino ai denti, non avevano tempo di ricaricare. Immagino quella povera gente nelle piantagioni di cotone, mamma mia che vita grama......
E' il mio ruolo nel gioco.
Ma io li uccido solo nel gioco, nella realtà il più piccolo serpentello mi fa paura e quando li trovo sull' asfalto a prendere il sole cerco di evitarli.
Eh non ho voglia di star lì a pensarci.....
Va beh...... oggi è andata male...... non sono ancora a posto del tutto con la sella nuova, mi sono dovuto fermare un sacco di volte, adesso sembra che vada bene ma proverò domani con il resto del gruppo. E' sempre una grana cambiare materiale.....
Poi...... la vecchia ha sbagliato prenotazione e torna questa sera, pazienza, vedrò di riuscire a giocare un' oretta.