Martedì 26.05 16a Tappa Bellinzona - Carì

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.424
23.591
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Red bull sulla difensiva?
Perché se stanno meglio in 2 potrebbero provare qualcosa.
Il problema effettivamente è che il percorso non permette imboscate.
Anche se Vingegaard sembra difficilmente attaccabile.

Mah, a meno di qualche evento imponderabile, credo che la Red bull debba correre "contro" Gall per i posti sul podio
La fuga non credo possa dar troppi problemi a lasciarla andare

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.766
8.337
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Secondo me non è neppure cosi certa la fuga....... squadre importanti come Red Bull per dire non hanno vittorie e non sono neppure vicini al podio,Gall e la sua squadra idem....... ok che vince poi Vingegaard ma se non ci provi finisce che chiudono un Giro anonimo, senza dimenticare che pure Vingegaard secondo me una vittoria in rosa la vuole

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.228
1.123
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
Vingo ha dichiarato che vorrebbe vincere una tappa con la maglia rosa addosso; quindi, se ha intenzione di provarci già oggi, per Cicco non c'è storia.
E forse sarebbe anche meglio, nel senso che poi nelle prossime tappe, forse, potrebbe anche lasciare più spazio alle fughe.

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.424
23.591
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Secondo me non è neppure cosi certa la fuga....... squadre importanti come Red Bull per dire non hanno vittorie e non sono neppure vicini al podio,Gall e la sua squadra idem....... ok che vince poi Vingegaard ma se non ci provi finisce che chiudono un Giro anonimo, senza dimenticare che pure Vingegaard secondo me una vittoria in rosa la vuole

Beh insomma..........

1779782570280.png
Hindley deve recuperare solo 40'' ad Arensman (che non mi sembra così impossibile)
Eulalio io non lo considero per il podio finale

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.766
8.337
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Beh insomma..........

Vedi l'allegato 521040
Hindley deve recuperare solo 40'' ad Arensman (che non mi sembra così impossibile)
Eulalio io non lo considero per il podio finale
Appunto, bisogna che inizino a recuperare e non possono certo aspettare le ultimissime tappe, che poi almeno uno dei 2 vada a podio ne sono certo pure io

mikimetal91

Velocista
10 Agosto 2010
5.452
3.240
34
torino
Visita sito
Bici
Pellegrino proto01
Eulalio se chiudesse il giro entro i 15' da Vingegaard sarebbe già un buon risultato e potrebbe valergli una posizione tra l'ottava e la decima.
Prima della partenza Gall neanche lo consideravo ma è in super forma, Arensman nì, potrebbe saltare.

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.766
8.337
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Eulalio se chiudesse il giro entro i 15' da Vingegaard sarebbe già un buon risultato e potrebbe valergli una posizione tra l'ottava e la decima.
Prima della partenza Gall neanche lo consideravo ma è in super forma, Arensman nì, potrebbe saltare.
Sinceramente Gall era chiaro anche prima della partenza che sarebbe stato il vero rivale di Vingegaard assieme al duo Red Bull, il resto neanche lo consideravo...... oppure veramente si credeva che O' Connor senza fughe bidone fosse uno da podio?? anche Gee non si può paragonare a Gall, che seppur non un campionissimo comunque in salita piano non va.
Il mio podio finale resta quello che dicevo ancora nei primi mesi invernali.
Vingegaard
Gall
Pellizzari

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.403
4.235
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Sinceramente Gall era chiaro anche prima della partenza che sarebbe stato il vero rivale di Vingegaard assieme al duo Red Bull, il resto neanche lo consideravo...... oppure veramente si credeva che O' Connor senza fughe bidone fosse uno da podio?? anche Gee non si può paragonare a Gall, che seppur non un campionissimo comunque in salita piano non va.
Il mio podio finale resta quello che dicevo ancora nei primi mesi invernali.
Vingegaard
Gall
Pellizzari
Gall non era nominato da nessuno. Nemmeno da te. Ora è comodo dire io lo avevo detto ma NON lo avevi detto.

Per me Pellizzari può puntare seriamente al podio del Giro,ma anche al secondo posto dietro Vingegaard

Il Giro obiettivamnte non ha grandi nomi se togliamo Vingeegaard, Pellizzari per assurdo poteva anche essere il vero favorito.
Vingegaard se furbo vincerà senza spremersi,anche se poi comunque le prenderà ugualmente da Pogacar in Francia seppur arriva fresco.
Pellizzari non deve esagerare e controllarsi,poi il podio credo sia cosa quasi certa