Red bull sulla difensiva?direi fuga scontata, e con grosse possibilità di arrivo anche
Red bull sulla difensiva?
Perché se stanno meglio in 2 potrebbero provare qualcosa.
Il problema effettivamente è che il percorso non permette imboscate.
Anche se Vingegaard sembra difficilmente attaccabile.
Lo lasciano andare quel povero cristo di Ciccone o niente anche stavolta?
E Campy in risposta gli ha offerto una borracciaL'hanno avvistato nell'hotel Visma a chiedere a Campenaerts se lo lasciano andare

dice di birraE Campy in risposta gli ha offerto una borraccia![]()

Colore e schiuma possono ingannaredice di birra![]()

tè in acqua minerale san benedetto, perchè è sponsor del giro e anche victor beve quella.dice di birra![]()
Secondo me non è neppure cosi certa la fuga....... squadre importanti come Red Bull per dire non hanno vittorie e non sono neppure vicini al podio,Gall e la sua squadra idem....... ok che vince poi Vingegaard ma se non ci provi finisce che chiudono un Giro anonimo, senza dimenticare che pure Vingegaard secondo me una vittoria in rosa la vuole
Appunto, bisogna che inizino a recuperare e non possono certo aspettare le ultimissime tappe, che poi almeno uno dei 2 vada a podio ne sono certo pure ioBeh insomma..........
Vedi l'allegato 521040
Hindley deve recuperare solo 40'' ad Arensman (che non mi sembra così impossibile)
Eulalio io non lo considero per il podio finale
Sinceramente Gall era chiaro anche prima della partenza che sarebbe stato il vero rivale di Vingegaard assieme al duo Red Bull, il resto neanche lo consideravo...... oppure veramente si credeva che O' Connor senza fughe bidone fosse uno da podio?? anche Gee non si può paragonare a Gall, che seppur non un campionissimo comunque in salita piano non va.Eulalio se chiudesse il giro entro i 15' da Vingegaard sarebbe già un buon risultato e potrebbe valergli una posizione tra l'ottava e la decima.
Prima della partenza Gall neanche lo consideravo ma è in super forma, Arensman nì, potrebbe saltare.
Gall non era nominato da nessuno. Nemmeno da te. Ora è comodo dire io lo avevo detto ma NON lo avevi detto.Sinceramente Gall era chiaro anche prima della partenza che sarebbe stato il vero rivale di Vingegaard assieme al duo Red Bull, il resto neanche lo consideravo...... oppure veramente si credeva che O' Connor senza fughe bidone fosse uno da podio?? anche Gee non si può paragonare a Gall, che seppur non un campionissimo comunque in salita piano non va.
Il mio podio finale resta quello che dicevo ancora nei primi mesi invernali.
Vingegaard
Gall
Pellizzari
Per me Pellizzari può puntare seriamente al podio del Giro,ma anche al secondo posto dietro Vingegaard
Il Giro obiettivamnte non ha grandi nomi se togliamo Vingeegaard, Pellizzari per assurdo poteva anche essere il vero favorito.
Vingegaard se furbo vincerà senza spremersi,anche se poi comunque le prenderà ugualmente da Pogacar in Francia seppur arriva fresco.
Pellizzari non deve esagerare e controllarsi,poi il podio credo sia cosa quasi certa