Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.117
20.204
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.668
16.541
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT lo trovi online su tutti i canali :==

Ce nè uno vicino a Valenza, però mi dicono che è un rompipalle mica da ridere :mrgreen:
Ma perchè mi mettete sempre in mezzo ? Io ho messo in sella solo mio figlio in un quarto d' ora, poi siamo usciti insieme un paio di volte e ho fatto la punta agli stronzi. Montavo le tacchette a Thadayouzzu ( oggi sono andato al funerale di sua madre ) ma per il resto si arrangiava, così come si arrangiavano anche Fritz e Wallace.
Io sono stato da 3 biomeccanici e alla fine mi sono dovuto arrangiare da solo, quindi @FlavioB non so che problemi tu abbia, ma se ti "ascolti" riesci a sistemarti da solo.

• Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and yagone64

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.330
22.257
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Avrei una domanda per il ciclo viaggiatore @catman , come gestisci l'alimentazione durante un giro lungo ? Ad esempio come quando hai fatto il giro del lago di Garda che mi pare aver capito fosse una cosa improvvisata all'ultimo momento ,parti con una scorta di cibo oppure ti fermi durante ,bar , supermercati
La scorta di cibo c'è sempre ma non è mai abbastanza...i gel occupano poco spazio ma non puoi prenderne 10 in un giro per una questione di gusto, digestione ed economica. La pausa al bar è sacra :mrgreen: coca + gelato, brioche, strudel, fetta di torta, panino, focaccia...dipende dai luoghi ma in 10 minuti risolvi. Ho fatto lunghi con gente che evitava i bar e andava al supermercato ma si perdeva mezz'ora e si mangiava troppo in una volta...meglio 2-3 pause brevi...quella volta del Garda mi ricordo pausa a Desenzano (dopo 150 km) e poi a Brenzone mi pare (km 220 circa)