finalmente ho ritrovato il piacere di andare in bici, di fare salita seduto (si con fatica ! ma non con sofferenza) e nei vialoni diritti ... presa bassa , a tutta ! Da diverso tempo (anni) ogni tanto emergeva un nuovo problema (i soliti) : mal di schiena, formicolio alle mani, dolori ai legamenti ginocchio sx, dolenzia nella zona perianale, ecc ... insomma andare in bdc era diventata una sofferenza. Sono stato posizionato da diversi biomeccanici, sia visivamente e sia con riprese filmate ( come se il connubio macchina/biomeccanico fosse in grado di capire e indicare le soluzioni) ma nessun risultato risolutorio. Poi ho deciso di affidarmi a Juri ! ... Juri non ti chiede, ti scolta. Juri non solo ti misura ma sente come sei fatto. Di conseguenza Juri adatta la bici a te e NON viceversa.... Ho trovato grande professionalità e risoluzione ai miei problemi per errati posizionamenti precedenti.
grazie Juri, e vivamente raccomando ( a chi soffre in bici) una visita da lui per ritrovare il piacere/efficacia di andare in bici e , anche, prima dell'acquisto di nuova bici.