Magari ha avuto l' ok dall'ammiraglia?Ciccone da licenziamento in tronco
Ancora peggio allora. Ciccone sta persino perdendo dal gruppo maglia rosa, Gee ha buttato un minuto. Bravi e bastaMagari ha avuto l' ok dall'ammiraglia?
Sì, ma se va bene a loro...Ancora peggio allora
Non mi sembra uno che ascolti l'ammiraglia CicconeSì, ma se va bene a loro...
Mi ricordi un po' i romani del popolino che quando andavano a teatro a metà del 900 urlavano minacciosi al comico di turno "Aò, facce ride"Io come sempre non posso vedere. Leggendovi mi sono piegato dal ridere. Però non ci ho capito un cazzo! So solo che si stanno insultando tutti!
Mi fate un riassuntino?

Va a finire che grazie all'incazzatura e aver deciso di andarsene la vince questa tappa![]()
Ha vinto la cima Coppi. Buttala via!Sì, certo, però che ca**o ha vinto? Quell'altro corre per la maglia azzurra, lui per il prosciutto?
Saranno le catarratte tranquilloSolo a me continuano a sfarfallare le immagini ora che hanno iniziato la salita?
Boh … tutte le volte che comincia una salita a questo giro l’immagine sfarfalla in continuazione … sto guardando su rai2 … ma sembra succeda solo a me …Saranno le catarratte tranquillo
Sì, certo, tutta la sua preparazione era finalizzata a "vincere" la cima Coppi, il traguardo della stagioneHa vinto la cima Coppi. Buttala via!
Ma era lì. Ha avuto la possibilità. Perché avrebbe dovuto lasciarla a ciccone? Per fare contenti noi?!Sì, certo, tutta la sua preparazione era finalizzata a "vincere" la cima Coppi, il traguardo della stagione