Gli spagnoli non nominano più VDP, lo chiamano "la brutta bestia"!!!!
Diciamo che Magrini è prodigo di figure magrine con il suo eloquioAccendo la tv per vedere l'ultima tappa del giro dei Paesi Baschi.
Mancano una dozzina di chilometri all'arrivo.
Sento Magrini dire " Vestrynge dovrà stringere bene le stringhe".
Metto il commento in inglese.

Bisogna però anche dire che i 3 vincitori di tappa non hanno attaccato tutti i giorni e una volta vinta la tappa sono spariti chi per caduta chi per altri motivi.......Non riesco proprio a capire tutto questo entusiasmo dell' ineffabile Fabretti su Ciccone: non è mai andato vicino a vincere una tappa, ha corso per i cavoli suoi fregandosene della squadra, ha vinto la maglia blu solo perché JV non ha voluto infierire, ha avuto atteggiamenti che definire antipatici è un aufemismo....no per Fabretti è il migliore italiano del Giro, dimenticandosi delle vittorie di tappa ( quelle sì che sono importanti ) di Bettiol, Ballerini e Ganna...per non dire dei piazzamenti nella Top Ten di Piganzoli ( che si é sbattuto per 3 settimane come gregario ) e del 38enne Caruso.
Mah ....
Esatto, Ciccone lo vedevi sempre li per la lotta per i GPM. Che possa risultare antipatico per il suo carattere fumantino è vero, ma almeno lo si è sempre visto.B
Bisogna però anche dire che i 3 vincitori di tappa non hanno attaccato tutti i giorni e una volta vinta la tappa sono spariti chi per caduta chi per altri motivi.......
Fabretti sta al ciclismo come La Russa alla Presidenza del SenatoNon riesco proprio a capire tutto questo entusiasmo dell' ineffabile Fabretti su Ciccone: non è mai andato vicino a vincere una tappa, ha corso per i cavoli suoi fregandosene della squadra, ha vinto la maglia blu solo perché JV non ha voluto infierire, ha avuto atteggiamenti che definire antipatici è un aufemismo....no per Fabretti è il migliore italiano del Giro, dimenticandosi delle vittorie di tappa ( quelle sì che sono importanti ) di Bettiol, Ballerini e Ganna...per non dire dei piazzamenti nella Top Ten di Piganzoli ( che si é sbattuto per 3 settimane come gregario ) e del 38enne Caruso.
Mah ....
B
Bisogna però anche dire che i 3 vincitori di tappa non hanno attaccato tutti i giorni e una volta vinta la tappa sono spariti chi per caduta chi per altri motivi.......
Vabbè, é lo stesso Ciccone a dire che la priorità era vincere una tappa e il piano B era la maglia blu.....contento lui.....ma imbarazzante l' accondiscendenza di AF....Bettiol ( per il quale non stravedo ) ha battezzato una tappa e ha corso con la testa, ha fatto tutto alla perfezione conscio dei propri limiti, poteva vincere solo così, chapeau.....Ganna ha vinto l' unica tappa dove era favorito, chapeau....Ballerini ha colto l' attimo e letto la corsa alla perfezione a Napoli, chapeau....Ciccone oltre a litigare con tutti, ha avuto la maglia rosa da portare nel natio Abruzzo e il bel giocattolino é durato come un gatto in tangenziale....è vero che ha attaccato tutti i giorni, ma da uno con la sua esperienza mi aspetto una capacità di leggere la corsa e uno spirito di squadra che non ho visto...nonostante la genoflessione di Alessandro Fabretti.
Appunto.. almeno lo si è visto, se devo scegliere tra lui e chi ha vinto il giro.. meglio lui che almeno dà qualche spuntoAl di là del caratteraccio un po’ troppo litigioso con tutti cosa doveva fare (con Rubio mi sarei inca22ato anche io)?
Ha provato più volte a vincere una tappa senza successo, ha provato a vincere la maglia blu e se l’è presa. Simpatico o antipatico che sia, secondo me ha fatto un bel Giro
Oggi con la vittoria di Milan, ieri con la maglia azzurra di Ciccone e in aggiunta la Top5 di Gee la Trek ha salvato la baracca al GiroAppunto.. almeno lo si è visto, se devo scegliere tra lui e chi ha vinto il giro.. meglio lui che almeno dà qualche spunto![]()
Io uno che non capisce un razzo come Magrini...non so se l'ho mai conosciuto.Magrini nella tappa di oggi del Tour Auvergne - Rhone Alpes (l'ex Delfinato)
"Plapp va a prendersi la vittoria del secondo posto" (per la cronaca, è arrivato settimo).
Magrini -> Eurosport... comunque la tappa è già finita.Ma la trasmettono su RaiSport?