Scott Racing Bike Club (parte 3)

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.803
1.051
alba
Visita sito
Per caso hai una vaga idea di cosa potrebbe essere per dare un'occhiata al volo?
Le ruote non sono le syncros ma le fulcrum wind
Grazie
Prima cosa: controllare che tutto sia chiuso: pacco pignoni, cambio suo forcellino , ecc..una volta chiuso fare il setup dall app Shimano.
Non c’è niente che si assesta, è una bici non una scossa di terremoto.
capita spesso che dopo i primi utilizzi si allenti qualcosa, classico es. il reggisella che scende. Basta chiudere tutto e controllare

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.169
174
50
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ma in salita cosa sentite di tanto peggio nella bici aero? Il peso? Ci sono bici Aero (Foil compresa) che pesano 7kg, quindi non c'è poi tanta differenza
Nel mio caso era il peso, il Madone era quasi 2kg in più, poi la differente geometria, ma sono solo mie impressioni da cicloamatore di infimo livello

• Mi piace
Reactions: MarcoFr

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.788
3.370
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Stamattina l'ho portata in quota...ho preso anche una stradina sterrata per capire il comportamento e mi pare in linea con quanto si dice: bici molto versatile!
Dopo qualche giro però devo dire che la sella di serie è davvero dura (belcarra regular 2.0) e sto cercando di capire come risolvere... Vedi l'allegato 521475 Vedi l'allegato 521476
Posso farti 2 domande ??
Prima di fare le foto togli sempre le borracce ?? Oppure giri senza??
Che scarpe hai ?? Mai viste....

• Mi piace
Reactions: Franky692

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.240
38.681
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
A me piace molto la bianca/nera, anche se dal vero non l'ho mai vista ed in negozio qui da me non si trova

Peccato perché mi piace e vorrei valutarla x un eventuale cambio ma non vorrei prenderla online
Colorazione semplice ma molto efficace, veramente bella, la ha un conoscente e mi piace molto

Mek

Pignone
16 Maggio 2013
201
110
Bosio
Visita sito
Bici
101 sr dura ace/Scott addict Rc pro custom