Domanda...ma che viti servono per montare l'attacco garmin su manubrio integrato ic r 100 (addicr rc 10)? Credevo fossero già installate invece...no!
grazie ma non sono riuscito a trovarlono, sloperoad!
Prima cosa: controllare che tutto sia chiuso: pacco pignoni, cambio suo forcellino , ecc..una volta chiuso fare il setup dall app Shimano.
Ecco qui, scusa ho visto solo adesso:grazie ma non sono riuscito a trovarlo
Nel mio caso era il peso, il Madone era quasi 2kg in più, poi la differente geometria, ma sono solo mie impressioni da cicloamatore di infimo livelloMa in salita cosa sentite di tanto peggio nella bici aero? Il peso? Ci sono bici Aero (Foil compresa) che pesano 7kg, quindi non c'è poi tanta differenza

Posso farti 2 domande ??Stamattina l'ho portata in quota...ho preso anche una stradina sterrata per capire il comportamento e mi pare in linea con quanto si dice: bici molto versatile!
Dopo qualche giro però devo dire che la sella di serie è davvero dura (belcarra regular 2.0) e sto cercando di capire come risolvere... Vedi l'allegato 521475 Vedi l'allegato 521476
Borracce raramente le uso (faccio giri dai 20 ai 50 km e qui è pieno di fontane).Posso farti 2 domande ??
Prima di fare le foto togli sempre le borracce ?? Oppure giri senza??
Che scarpe hai ?? Mai viste....
A me hanno detto che la nuova ultimate sarà nera .Sulle nuove colorazioni si sa' qualcosa?
Colorazione semplice ma molto efficace, veramente bella, la ha un conoscente e mi piace moltoA me piace molto la bianca/nera, anche se dal vero non l'ho mai vista ed in negozio qui da me non si trova
Peccato perché mi piace e vorrei valutarla x un eventuale cambio ma non vorrei prenderla online
Da noi i,n Versilia, ce ne sono parecchie. Oltre a me altri 5 del mio gruppo ce l'hanno.A me piace molto la bianca/nera, anche se dal vero non l'ho mai vista ed in negozio qui da me non si trova
Peccato perché mi piace e vorrei valutarla x un eventuale cambio ma non vorrei prenderla online
Ho allestito una nuova Addict RC ad un amico, devo dire che non mi dispiace affatto
Vedi l'allegato 521550
Peso 6,370 kg
Molto bella, com’è montata?Ho allestito una nuova Addict RC ad un amico, devo dire che non mi dispiace affatto
Vedi l'allegato 521550
Peso 6,370 kg