Buongiorno,
@lupin IV non so quali salami abbiate lì al sud, qui, oltre a quelli artigianali che si trovano nelle varie macellerie, abbiamo il classico cacciatorino, il salame di varzi che prendevo da Thogan Porri o il Brignano che prendevo all' ipercoop.
@bob1972 a me piacevano i salami molto stagionati, abbastanza asciutti, con il filo molle....... anche la mocetta della valle d' Aosta la facevo asciugare in cantina per almeno sei mesi, fresca non era abbastanza gustosa.
Ma questa mattina per fortuna non ho più voglia di salame, ho voglia di prosciutto crudo, adesso mi faccio un bel panino per
colazione, poi bevo la pozione magica e poi metto un video di Gatti così mi faccio un pisolino fino alle 7.
Per il discorso calorie non so cosa dire...... da almeno 15 giorni non segno più niente, faccio fatica a rimanere su questo peso e non sono molto in forma, ho sempre sonno. Mio figlio tempo fa mi ha detto di mangiare di più per far muovere il metabolismo, secondo lui ero "in difesa" e il deficit ormai il mio corpo lo interpretava come la normalità.
Va beh......faccio colazione.