se non te ne accorgessi neanche dopo, quello sì sarebbe un guaio !Scorrendo vedo ste foto e dico...ma guarda te qualche altro del forum fa gli stessi giri miei e le stesse foto....
Poi mi accorgo che le ho messe io
Bella. Zugliano provincia di Udine o Vicenza?qualche foto dal tour Zugliano - Zugliano passando per Udine, Villach, Lienz, Cortina
VicenzaBella. Zugliano provincia di Udine o Vicenza?
Sei nella zona della Sardegna che apprezzo molto, non saltare Portixeddu Buggerru
Io avevo dato per scontato la "nostra" Zugliano; benedetta ignoranza...Bella. Zugliano provincia di Udine o Vicenza?
L'ha presa un pò più largaIo avevo dato per scontato la "nostra" Zugliano; benedetta ignoranza...
Hai fatto la strada di Olbicella?Tra Piemonte e Liguria (Bric Berton, valle d'Olba)
Vedi l'allegato 522013 Vedi l'allegato 522014 Vedi l'allegato 522015 Vedi l'allegato 522016
Si, è una strada che a me ed ai miei amici piace particolarmente.Hai fatto la strada di Olbicella?
Devi iniziare a fare i tour pure tuCatman al prossimo messaggio simile ti ci mando![]()
![]()
![]()
Anche a me piace molto...l'ho fatta 2 settimane fa...se rifacessero anche l'asfalto sarebbe davvero un paradiso per ciclisti.Si, è una strada che a me ed ai miei amici piace particolarmente.
Dal bivio del ponte romano alla Madonna delle Rocche abbiamo incrociato quattro auto, due ciclisti ed un apecar...