Si, ma non si possono scrivere fesserie oppure pensare che mappe e climb pro funzioni bene.
Ok, ma anche dire che è definitivo e luminoso come un iPhone ha poco senso. A parte bisogna capire quale, ma IPhone è il doppio più definito e il doppio luminoso. Poi non ho dubbi che l'850 sia meglio del Magene e se non avessi problemi di budget prenderei il 1050 e fine dei discorsi.Si, ma non si possono scrivere fesserie oppure pensare che mappe e climb pro funzioni
Io ho il 606 e quindi il climpro funziona solo con percorso pre caricato. La mappa quando carico un percorso funziona perfettamente, mai sbagliato nulla.Si, ma non si possono scrivere fesserie oppure pensare che mappe e climb pro funzioni bene.
se permetti, fesserie non penso proprio di averne dette. siccome l'850 l'ho avuto parlo con cognizione di causa. a mio giudizio e ripeto a mio giudizio, lo schermo ha una visibilità migliore. poi se sono i miei occhi, va bene cosi, ma permettimi...fesserie le dice chi parla senza provare. cmq l'importante è fare la scelta che più lo gratifica (per quello che serve a me, C706 vale abbondantemente il prezzo)Si, ma non si possono scrivere fesserie oppure pensare che mappe e climb pro funzioni bene.
Non credo. Ci sono diversi video su Youtube sul soro canale peròEsiste un manuale esteso del funzioni Magene e/o un customer care?
io ho edge 830... non seguo tracce, non programmo allenamentise permetti, fesserie non penso proprio di averne dette. siccome l'850 l'ho avuto parlo con cognizione di causa. a mio giudizio e ripeto a mio giudizio, lo schermo ha una visibilità migliore. poi se sono i miei occhi, va bene cosi, ma permettimi...fesserie le dice chi parla senza provare. cmq l'importante è fare la scelta che più lo gratifica (per quello che serve a me, C706 vale abbondantemente il prezzo)
Dall'app devi scegliere Tempo Mov. Credo sia quella la funzione del tempo effettttivo in marcia.Oggi non ha azzeccato nemmeno una salita, assurdo!
Nemmeno rientrando verso casa con impostazione del percorso ha segnalato la salita conclusiva.
Ho inoltre notato che anche se in pausa il timer continua a scorrere, come diamine faccio a stopparlo? Perché mi piacerebbe vedere durante l'attività il tempo effettivo di allenamento e non quello lordo.
Credo che le salite di oggi fossero un inedito per il Magene. A livello planimetrico è stato OK, altimetro e climb pro rimandato; anche le quote erano errate, a livello del mare stavo a -40m.Dall'app devi scegliere Tempo Mov. Credo sia quella la funzione del tempo effettttivo in marcia.
PS: le salite di oggi erano nuove o già fatte e rilevate?
Per l'altimetria il sistema va calibrato tramite l'app prima della partenza. Per le salite non ti so dire. Il mio 606 prima dell'ultimo aggiornamento molte salite di un percorso che faccio di solito, non ne vedeva una, dopo l'aggiornamento le becca tutte, anche gli strappetti.Credo che le salite di oggi fossero un inedito per il Magene. A livello planimetrico è stato OK, altimetro e climb pro rimandato; anche le quote erano errate, a livello del mare stavo a -40m.
Verifico la questione Tempo Mov.
Beh già è qualcosa, forse fa come il Wahoo, rigenera fare e ricomincia appunto da zero. Da dove ci arrivi?Io nemmeno ci sono riuscito,si può interrompere ma poi devi ricominciare da capo
Sono perfettamente chiaro dove si trovi, ma non ho mai visto questa opzione di sospensione/interruzione. Più tardi controllo.Allora swippando con il dito da sotto mentre stai facendo l' allenamento,appaiono tre icone,la prima che è un menù,ci clicchi e dovrebbe apparire tra le altre interrompi allenamento o sospendi,non ricordo bene