Telaio in Carbonio no brand

crs78

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2010
1.869
75
Rosà (VI)
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Eccola, davvero un bel mezzo, telaio comodo lateralmente rigido , molto reattivo e scorrevole
Vedi l'allegato 521361
Oggi mi hanno condiviso un post e credo sia lo stesso modello di telaio tuo: è il lcr018-d ?

che si vede in questo video?

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.559
9.122
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Oggi mi hanno condiviso un post e credo sia lo stesso modello di telaio tuo: è il lcr018-d ?

che si vede in questo video?
Si è lui, ma io ho l'originale :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: crs78

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
35.559
9.122
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6-SL8
Davvero un gran bel telaio. Ho appena visto la recensione di Trace Velo.
A me torna molto bene come misure, sono meno prono e respiro meglio, la piega è eccellente , ha una presa bassa molto comoda visto lo stack ridotto, e sinceramente misurata montata , provata e tutto perfetto da subito. Unica incognita il reggisella, ha un sistema a due viti che nella versione offset 15 mm sono non molto agibili, la sella si è mossa come livello, adesso ho inserito il grasso per carbonio, e serrato abbastanza forte, vediamo se rimane come lo si installa

• Mi piace
Reactions: lechuzo2008

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.511
2.069
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Sto valutando un telaio ed il cerchio si sta stringendo tra un LC ed un iCan, come taglia dovrei avere la stessa tua (sono altro 170 con cavallo 83,5). Come ti ci trovi? Come l'hai allestito?
La bici è con gruppo RED22
Ruote CSC da 38mm
Grarnitura Leese con PM Thinkrider
peso complessivo 7,00 Kg
nel primo auto-montaggio avevo sbagliato qualcosa nel passaggio delle guaine del cambio ma poi ci ha messo le mani il mio meccanico e dopo tutto OK.

Sono alto solo 165 ma gambe corte e busto lungo con reggisella 0 e attacco 100mm
forse sarei più da 49 che da 52 comunque sono messo così :

LCR17-90.jpg