SCR1
Recordman
54Beh, sembra buono come peso.
In che taglia?
54Beh, sembra buono come peso.
In che taglia?
Ciao .. è un po' che non giro sul forum.Eccola, davvero un bel mezzo, telaio comodo lateralmente rigido , molto reattivo e scorrevole
Vedi l'allegato 521361
No Io, sempre raggi in carbonio ma non le loroCiao .. è un po' che non giro sul forum.
Sto attendendo anche io il kit telaio... Io ho preso anche le loro ruote con raggi in carbonio..
M.
Oggi mi hanno condiviso un post e credo sia lo stesso modello di telaio tuo: è il lcr018-d ?Eccola, davvero un bel mezzo, telaio comodo lateralmente rigido , molto reattivo e scorrevole
Vedi l'allegato 521361
Si è lui, ma io ho l'originaleOggi mi hanno condiviso un post e credo sia lo stesso modello di telaio tuo: è il lcr018-d ?
che si vede in questo video?
![]()
3.695 Aufrufe · 38 Reaktionen | Telaio endurance progettato per velocità, comfort e versatilità su ogni tipo di percorso, scrivici a [email protected] oppure in privato su Instagram a @cycling__lab | Damiano Cunego
Telaio endurance progettato per velocità, comfort e versatilità su ogni tipo di percorso, scrivici a [email protected] oppure in privato su Instagram a @cycling__labwww.facebook.com
Davvero un gran bel telaio. Ho appena visto la recensione di Trace Velo.Il telaio LC-R018 D è una vera lama. Scorre davvero bene e va bene in salita, ha un avantreno granitico ed un movimento centrale altrettanto. Dunque molto soddisfatto, bel mezzo
A me torna molto bene come misure, sono meno prono e respiro meglio, la piega è eccellente , ha una presa bassa molto comoda visto lo stack ridotto, e sinceramente misurata montata , provata e tutto perfetto da subito. Unica incognita il reggisella, ha un sistema a due viti che nella versione offset 15 mm sono non molto agibili, la sella si è mossa come livello, adesso ho inserito il grasso per carbonio, e serrato abbastanza forte, vediamo se rimane come lo si installaDavvero un gran bel telaio. Ho appena visto la recensione di Trace Velo.
Quali sono stack e reach della piega?ha una presa bassa molto comoda visto lo stack ridotto,
In realtà è il drop ho scritto male sopra, 125mm e 75 di reach, la piega è la HRB17 da 299 grammiQuali sono stack e reach della piega?
Se il telaio è ancora disponibile, pf contattami in pvtCertamente.
Cosa hai preso?Arrivato tutto.. adesso cominciano i grattacapi..DomandaMagari @EliaCozzi ne sa più di me.. montando gruppo meccanico su telaio con cavi integrati vanno fatti passare sotto o sopra il movimento centrale?? Grazie..
Che modello di telaio è?Per i suoi primi 10k Km ho regalato alla Cinesina una nuova guarnitura con PM
Vedi l'allegato 515160
Vedi l'allegato 515161
Con questo upgrade è passata a poco più di 7.0 Kg