Concordo sul divertente, anche se avrei di gran lunga preferito una o due volatone in meno ed una o due tappe vallonate in più.è stato molto più divertente il giro donne di quello uomini, equilibrato e non scontato sino all'ultimo
Concordo sul divertente, anche se avrei di gran lunga preferito una o due volatone in meno ed una o due tappe vallonate in più.è stato molto più divertente il giro donne di quello uomini, equilibrato e non scontato sino all'ultimo
ConcordoConcordo sul divertente, anche se avrei di gran lunga preferito una o due volatone in meno ed una o due tappe vallonate in più.
C'è da dire che almeno in una occasione la volatona è stata merito delle velociste (leggi soprattutto Balsamo) che non si sono staccate.Concordo sul divertente, anche se avrei di gran lunga preferito una o due volatone in meno ed una o due tappe vallonate in più.
Però anche la tappa di Salice Terme sarebbe quasi certamente finita in volata, se non fosse stato per ELB e Silvia Persico...C'è da dire che almeno in una occasione la volatona è stata merito delle velociste (leggi soprattutto Balsamo) che non si sono staccate.
Al netto di quella sarebbero state due volate alla fine. Ci sta secondo me.
Oserei dire che è campionessa tanto con le gambe quanto con le parole che dice (sempre).Mai banale Elisa.
Veramente bella intervista.
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Elisa è una grande persona, grande del ciclismo non c'è nemmeno bisogno di dirlo dato che il suo palmares parla per lei. Sabato l'ho vista passare in mezzo alla gente mentre andava al foglio firma e, nonostante ci sarà andata centinaia di volte, era visibilmente emozionata.Mai banale Elisa.
Veramente bella intervista.
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
ed è qualche anno che è cosìè stato molto più divertente il giro donne di quello uomini, equilibrato e non scontato sino all'ultimo

Diamo ad Annemiek van Vleuten ciò che è di Annemiek van Vleuten :)Demi (o Geertruida come preferite) credo sia la prima donna a vincere tutti e tre i grandi giri, o sbaglio??
è vero che i tre grandi giri ci sono da pochi anni, cmq sempre la prima è!![]()
![]()
![]()
è stato molto più divertente il giro donne di quello uomini, equilibrato e non scontato sino all'ultimo
Girls Power...le ragazze ci fanno divertire sempre un sacco...

Grandi mezzi giri comunque. Niente a che vedere con le 3 settimane degli uomini secondo meDemi (o Geertruida come preferite) credo sia la prima donna a vincere tutti e tre i grandi giri, o sbaglio??
è vero che i tre grandi giri ci sono da pochi anni, cmq sempre la prima è!![]()
![]()
OT: ieri ho visto la sintesi della tappa. Demi in completino blu era semplicemente s-t-r-e-p-i-t-o-s-a![]()

Per me sta meglio con il completino da campionessa europea total white comunqueDemi in completino blu era semplicemente s-t-r-e-p-i-t-o-s-a![]()
è una bella lottaPer me sta meglio con il completino da campionessa europea total white comunque![]()

Io non faccio paragoni...mi sono divertito a guardare il giro donne,punto.Mi sembrano paragoni poco sensati. Con solo 9 tappe mi sembra il minimo. Non è che puoi fare tanti tatticismi o calcoli. A tutta dall'inizio alla fine.![]()
di primo acchito ho letto "Demi veramente gran bella top......" poi ho rilettoDemi veramente gran bella tappa ieri....ma attualmente è la N 1 senza minimo dubbio.