Ciclismo Femminile

64.giuseppe

Pignone
28 Ottobre 2011
130
207
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
Sì nell' ultima foto è la Brand, vista più volte dal vivo me la ricordavo più slanciata, meno robusta, ma è passato qualche anno.
La seconda delle Top Girls è Alessia Zambelli, la prima è Irma Siri (riconoscibile dagli orecchini). Così abbiamo completato il puzzle.

Ma quindi poi le squadre hanno proseguito lungo il normale percorso di gara? In telecronaca avevano lasciato intendere che sarebbero tornati indietro
Sì, hanno proseguito sul percorso, alcune sulle ammiraglie e poche in bici. Tre ragazze le ho viste tornare indietro.

• Mi piace
Reactions: LuZi

spike

Pignone
15 Maggio 2008
180
20
Genova
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 Air
I miei dubbi su quanto sta succedendo

Non mi è chiaro perché la FDJ contribuisca all'inseguimento, dovrebbero lasciare fare a Anna van der Breggen. Così portano AvdB in carrozza. Tanto per Vollering fare seconda o terza non cambia più di tanto. Se AvdB non tira, perde il giro. Se tira per chiudere hanno una possibilità in più di staccarla

• Mi piace
Reactions: Marmuel
22 Marzo 2007
4.413
3.138
Visita sito
Bici
human-powered
Mi pare lo abbiano intuito anche loro...
Immagino che l'obiettivo sia provare a ribaltare la classifica, non far perdere qualcuno. Quindi chi è davanti deve comunque essere tenuto a tiro, provando in salita a staccare AVDB. Gioco rischioso, ma se l'obiettivo è provare ci sta.
PS: adesso vediamo se AvdB fa il Del Toro :))):
Ah, questi latini focosi. Ah no, sono olandesi :-)xxxx

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.830
11.432
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sì, hanno proseguito sul percorso, alcune sulle ammiraglie e poche in bici. Tre ragazze le ho viste tornare indietro.
Guardando la "slavina" mi viene in mente il sassetto sui binari nel film con Totò "Destinazione Piovarolo"

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.018
6.757
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
a quanto pare invece l'accordo c'è! anche AVDB comunque ha trovato compagnia e non perde più.
Ora però ha ricominciato a perdere. In effetti davanti hanno tutti da guadagnare. Forse l'unica è na Niedermaier che però è un po' un mistero per me, sembra sempre che ne abbia ma come se fosse timida o in soggezione...