Telaio in Carbonio no brand

BikeShimano80

Apprendista Velocista
30 Agosto 2015
1.277
1.158
45
Fvg UD
Visita sito
Bici
Trek emonda alr ultegra 2021/ VB-R-077 105 11v 2024
Finalmente primo giro test!!! Vedi l'allegato 522282
Telaio spcycle r088 carbonio UD glossy taglia 56, gruppo ultegra r8020, ruote elitewheels ent 2.0 38,attacco manubrio fsa smr 2 e serie sterzo fsa manubrio carbonio rxl, portaborraccia van Rysel , pedali look keo max 2 tubeless goodyear eagle f1 tubeless complete da 25, peso totale con staffa garmin ma senza nastro manubrio 7,8 kg..

• Mi piace
Reactions: bach7

pedalino

Gregario
10 Agosto 2006
502
4
58
Bracciano
Visita sito
Bici
PF RS2/K8, Ultegra 6800, Fulcrum R1
Speravo in qualche info in piu', ma ti ringrazio cmq per la risposta.
Ciao, sono anche io nelle tue stesse condizioni. Tramite il sito ho scritto ed il giorno dopo, stamattina, si è messo in contatto con me un certo Joy. Mi ha inviato il catalogo dello 018 con tutte le opzioni ed un foglio excel di ordine; lo compili e glielo mandi, lui dovrebbe risponderti con la sua offerta comprensiva di spese di spedizione e dogana (la c.d. DPD). Tempi di lavorazione non so ancora. Personalmente mi sto orientando sul telaio con il il kit completo (regissella, manubrio integrato, miniturerie, sacchetta del portaoggetti) e ruote (mi sembrano ben fatte). Riguardo la verniciatura lo puoi prendere black UD oppure scegli tra le loro proposte oppura chiedi una personalizzazione (sono +250 us$, mica pochi!).

tINO76

Novellino
31 Agosto 2015
46
6
Visita sito
Bici
Cinelli Gazzetta
Ciao, sono anche io nelle tue stesse condizioni. Tramite il sito ho scritto ed il giorno dopo, stamattina, si è messo in contatto con me un certo Joy. Mi ha inviato il catalogo dello 018 con tutte le opzioni ed un foglio excel di ordine; lo compili e glielo mandi, lui dovrebbe risponderti con la sua offerta comprensiva di spese di spedizione e dogana (la c.d. DPD). Tempi di lavorazione non so ancora. Personalmente mi sto orientando sul telaio con il il kit completo (regissella, manubrio integrato, miniturerie, sacchetta del portaoggetti) e ruote (mi sembrano ben fatte). Riguardo la verniciatura lo puoi prendere black UD oppure scegli tra le loro proposte oppura chiedi una personalizzazione (sono +250 us$, mica pochi!).
Ciao, grazie per le info. Ho mandato mail e sono in attesa della loro risposta. Attualmente sono interessato solo al telaio, come ruote ho acquistato le Kore e sono in attesa della consegna. Devo capire come muovermi per il gruppo.